Trading con i segnali del mio cane. (1 Viewer)

fit-tizia

Forumer storico
Allora boiler, so che stai ancora dormendo...ma scrivo per quando con calma ti sveglierai.
Capisci che non posso fare le mie operazioni e postare sempre real time.
Soprattutto non mi interessa.
Quindi lasciamo stare il trading serio perchè sui forum c'è solo paper trading o cfd con micro size.
Teniamoci invece un pò di leggerezza quindi fammi sapere se ti interessa la tessera sconto. :-o
 

fit-tizia

Forumer storico
Allora boiler, so che stai ancora dormendo...ma scrivo per quando con calma ti sveglierai.
Capisci che non posso fare le mie operazioni e postare sempre real time.
Soprattutto non mi interessa.
Quindi lasciamo stare il trading serio perchè sui forum c'è solo paper trading o cfd con micro size.
Teniamoci invece un pò di leggerezza quindi fammi sapere se ti interessa la tessera sconto. :-o

Boiler ma le sa cosa sono i cfd? :-? :maestro:
 

fit-tizia

Forumer storico
Sì certo, non li userei mai

Preferisco entrare denaro lettera attaccato a pagare 6€ di commissione
Con 1 tick sono già in Gain

Con i CFD distanza 48 punti denaro lettera
Capisce che è come pagare 10 volte le commissioni

Stavo scherzando boiler...lo so che lo sa che io so.
Potendo scegliere, anche io sono per il future ma ho tradato i cfd, in momenti bui...
 

marofib

Forumer storico
sbaglia chi parla dei CFD come roba da pidocchiosi......chiedi a chi fa uso di trading "evoluto" con size decimali ecc...come farebbe con i future...per non parlare della sandbox ecc...ma qui vado fuori dalla comprensione media
 

powermind

Forumer storico
Quindi niente tessera vantaggi?

Aahhhh un regalino....ma che bello...
Vabbè ci faccio un pensiero e le faccio sapere.

No no ho già 10 tessere in portafoglio, ormai te le offrono anche x fare pipì così sanno tutti i cazzi nostri

Si sbrighi a decidere che sono in piena eccitazione, se mi passa poi ridivento trans :D
 

Users who are viewing this thread

Alto