Analisi Intermarket Trading coi miti (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Apro un thread dove posterò i segnali forniti dai miei trading system NIKE e BIA.
Ho constatato, nonostante fossi un po' scettico al riguardo, che questi ts sono molto più performanti e obiettivi di quanto io non lo sia mai stato.
Per cui d'ora in poi per le mie operazioni mi affiderò a loro per stabilire quantomeno il verso delle posizioni.
Non si va contro i miti.
 

superrudy

Beyond good and evil
Big in japan... Pay and I'll sleep by your side...
Di quando i ninja erano in rampa di lancio verso i 40k.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=c98qdFQF7sw[/ame]
 

superrudy

Beyond good and evil
Il TS è sul 15 minuti e opera su indice (cfd). I segnali possono durare da un giorno ad una settimana, in media sono 10 operazioni al mese circa.
I segnali sono di stamattina ma non posto in real time (ho aperto la piattaforma solo ora) come pure non opero per il momento, sono in fase di test.
 

enolog

Forumer attivo
Il TS è sul 15 minuti e opera su indice (cfd). I segnali in media posson odurare da un giorno ad una settimana, in media sono 10 operazioni al mese circa.
I segnali sono di stamattina ma non posto in real time (ho aperto la piattaforma solo ora) come pure non opero per il momento, sono in fase di test.

Ok, per adesso si osserva, grazie.
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao rudy ;) li hai sviluppati tu?

Ciao Popov,
BIA è tutto mio sì, infatti sto optando per utilizzare questo e magari fargli qualche aggiustamento.
NIKE invece è basato su un'idea/codice che ho trovato casulamente su un sito americano ed ho tradotto su prorealtime. Il suo funzionamento a dire il vero non mi è chiarissimo al 100%... Per questo un po' diffido.. Preferisco usare quello che so come funziona fino in fondo :)
 

superrudy

Beyond good and evil
Ehm.. ragazzi sono fuori di me... Ho fatto le ultime modifiche che cercavo da tempo a BIA rendendolo praticamente infallibile... Incredibile cosa sono riuscito a creare...
Scusate non posso dire di più... E scusate l'uscita ma sono talmente eccitato che mi sentivo di doverlo dire a qualcuno... Mesi di lavoro...
Sono un genio! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto