Analisi Intermarket Trading coi miti (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Mi serve un consiglio da esperti di ts... Come si fa a renderli automatici in modo che inviino gli ordini a mercato da soli?
Se faccio questo poi però.. che caxx faccio tutto il giorno?? :D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ehm.. ragazzi sono fuori di me... Ho fatto le ultime modifiche che cercavo da tempo a BIA rendendolo praticamente infallibile... Incredibile cosa sono riuscito a creare...
Scusate non posso dire di più... E scusate l'uscita ma sono talmente eccitato che mi sentivo di doverlo dire a qualcuno... Mesi di lavoro...
Sono un genio! :cool:

ciao genio, e far sapere agli amici cosa dice in real time la tua creatura??????

ciao super...
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao genio, e far sapere agli amici cosa dice in real time la tua creatura??????

ciao super...

conti la grana. :up:

Bei consigli, un po' conto la grana un po' posto segnali... :up:
Famo che mi compro una casa al mare e una barchetta così esco a pescare ogni tanto.. Poi grigliatina di branzino a pranzo (se non si becca niente per fortuna ci sono sempre le scatolette di tonno...:D)
Poi quando sarò arrivato a 10 milioni di € di gain forse svelerò il segreto del TS.... :eek:
 

superrudy

Beyond good and evil
Bei consigli, un po' conto la grana un po' posto segnali... :up:
Famo che mi compro una casa al mare e una barchetta così esco a pescare ogni tanto.. Poi grigliatina di branzino a pranzo (se non si becca niente per fortuna ci sono sempre le scatolette di tonno...:D)
Poi quando sarò arrivato a 10 milioni di € di gain forse svelerò il segreto del TS.... :eek:

Anzi lo vendo a Tremonti così si gioca 1000 fib al colpo e risaniamo il debito in meno di 6 mesi... Poi possono tornare a mangiare tutto un'altra volta.
 

superrudy

Beyond good and evil
BIA è stato splittato in bia short e bia long, così posso operare contemporaneamente anche in entrambi i versi (ogni tanto potrebbe essere utile).
Negli ultimi 20 giorni 6 operazioni in tutto, 3 long e tre short, 100% di operazioni riuscite. Inoltre oggi segnale di uscita sia long che short da DJ cash, flat per il weekend.
E' proprio intelligente questo ts...
Buon weekend
 

Allegati

  • djcash.png
    djcash.png
    45,6 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Alto