TRADING CHI CON ANALISI TECNICA CHI FONDAMENTALI senza più ossa di procione addios (13 lettori)

vetro

valgo zero ma non sono scemo

e bastaaaaaaaaaaa............tutti i giorni donne ammazzate prese a botte acido in faccia e lo stato che tramite mattarella denuncia che sono per numero morti il primo problema che fa? bastaaaaaaaaaaaaaa...mettessero in campo VERE contromisure dai servizi sociali funzionali ai sostegni vari, altro che stare a spiare per mesi chiunque ha a che fare con un politico un amministratore ect, NON SE NE PUò PIU' E QUESTO CHE FILMA ULTIMI MOMENTI DI VITA E' IL COLMO

IDEM MORTI SUL LAVORO, ERANO CALATI PERCHE' I CANTIERI ERANO FERMI, SERVE PREPARAZIONE NEI SETTORI E ISPETTORI PER CONTROLLARE E SOPRA TUTTO SERVE DARE LAVORO SENZA SUBAPPALTI CHE PORTANO LE DITTE AD SOTTOPAGARE APPUNTO GENTE NON PREPARATA COME SI DEVE

Athosboom

Moderator
vetro leggi tutto news su tim. ma io mi sa che un cippo lo riprendo a quanto pare il minimo è 0505 quindi sono a 485 se la matematica parlo sempre nel lunghetto non nel brevissimo che con speculazione fanno saltare stop sora e sotto..

Athosboom

Moderator
vetro ho letto che opa sarà se sarà lancata sia su ordinarie che risp ma allora scusa non conviene comprare risp? mm puzza questo divario

vetro

mancava botta down.........così chiudiamo l'anno col colore natalizio............ROSSO :mad:

oggi strage di stop loss............però salva il patrimonio.........mentre ingrassa shorter:dietro:

vetro

Borse europee in profondo rosso sui timori per la nuova variante del coronavirus, la variante Nu scoperta in Sudafrica

juk0rwsico-so-volatili-x-diabetici-vaccata_b.jpg

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 13)

Alto