TRADING CHI CON ANALISI TECNICA CHI FONDAMENTALI senza più ossa di procione addios (26 lettori)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
io su milano ci ho rinunciato..........nel senso trading intraday..........come ci provo o perdo o pago tobin,potere hft

in usa invece altra musica............volumi immensi che per chi trada sono la manna dal cielo ;):sbava:

guarda grafo, ORARIO.... fuellcell e guarda che uscita............ a milano ta lo sogni :lol::lol::DD::DD::DD::DD:

ed essendo passato col tk mi hanno fatto 1 cent di cresta :rotfl:
E' stato inviato un ordine automatico sul seguente titolo,
che ha raggiunto il livello di prezzo da lei impostato.

Ordine condizionato da Fineco
Titolo: FCEL
Mercato: NASDAQ
Ultimo prezzo: 8.77
Data: 2021/10/19
Ora: 20:19:20.732

Grazie per aver scelto Fineco
Vedi l'allegato 622794
Vedi l'allegato 622793
Come ho scritto,, paro paro, di nuovo mezza leo in perdita nel cesso milano e verde a scalping in usa..ormai e' prassi grazie, hft che, generano scambi inesistenti
Saluti
Screenshot_2021-10-20-18-54-04.png

vetro

valgo zero ma non sono scemo
fin industriale, a giudicare da andazzo oil direi di puntare su un petrolifero,,,quale difficile dirlo.......ma che trend è in stabile salita non ci piove

athos ormai 84$ sono una realtà prossima, altroche rischioso. . . è evidente che se non regge 84 scende, ma se va ancora su sarà doppio max, e novembre di norma petroliferi salgono

tvc_b224d116c7f0328d21726ac9f7c917a1.png

Athosboom

Moderator
athos ormai 84$ sono una realtà prossima, altroche rischioso. . . è evidente che se non regge 84 scende, ma se va ancora su sarà doppio max, e novembre di norma petroliferi salgono

Vedi l'allegato 622960
aridanghete e insisti ma se sta sui massimi anche piu di quello che si immaginava , mica posso investi su pertroliferi..mica sta a 20 dollari sta a 85 non mi assumo un rischio 90/10

Athosboom

Moderator
ottimo per me ALTRO GIORNO BUONO BONUS PER MEindici pari verdino usa ancora regge verde e rossino..qma titoli rossi.bene andiamo avanti e vediamo domani venerdi se non dovesse andare giu asettiamo ad oltranaza ma ci siamo quasi il crollo pe acquisti è vicino gia oggi posso acquistare ma voglio di piu ciao a domani

Athosboom

Moderator
o meno male me lo sento è arrivato il momento tanto atteso da me ho visto negli ultimi cinque minuti di borsa titoli venduti a piene mani Fincantieri alle 17:25 aveva 700 mila volumi ha chiuso con un milione e 300 mila volumi 500.000 discarico alle 17:25 e tutti gli altri sono scesi e nello stesso tempo della chiusura della borsa Italiana l'America è cominciata a precipitare quindi lunedì ci sarà una bellissima pertura sangue e infatti sto leggendo la Fed Powell sta parlando e inizia il catering ci siamo mantenuto tutto fermo ci siamo ci siamo secondo me ci siamo lunedì ci dovrebbe essere un bellissimo crollo delle borse anche perché la chiusura di oggi negli ultimi cinque minuti si è visto palesemente che erano tutte vendite

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 26)

Alto