Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Jim

Forumer storico
per oggi ho finito...
domenica sera inserirò nel jim system nuovi segnali per luglio...
buona notte e buon week end a tutti gli amici del bar!!
:up::up:questo è un 3D straordinario!!:up::up:
 

maestosopapero

Forumer storico
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............
Buongiorno Maestoso :V:V
Il mio primo post al Bar era per ringraziarti dei suggerimenti in merito a Silver e molmed e per augurarti una pronta guarigione, sono veramente contento di sentire buone notizie :up::up: Mi raccomando riguardati ... tanto il Bar è sempre aperto :D
Grazie Jim per gli aggiornamenti di BP, gentilissimo !!
Saluto tutti, con i figli in vacanza mi aspetta una sana giornata di Trekking e relax.
:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Buonasera a tutti !!!
Mat, un VOV grazie :lol::lol:
Che recupero che hanno fatto le borse questa settimana!! :eek:
Mat, riusciamo a chiudere BP ... però io sono altino :(

buon giorno tenec,
sopra 1,8 non so...


raga:
gentilmente qualcuno potrebbe mostrare un grafo lineare (no candele) su frame annuale del dj?

settimana seguire popolare di milano in caso di storno violento un
cippino in area 1,51/1,153 stop SECCO sotto il mn....


stop secco gas 4,23..

la prox settimana provo a cavalcare il crude in area 90/92...ob 100.

fnc ancora in ptf...ci lavoro......, xxx pmc....., mi piego ma nn mi
rompo....,


ki ha kiuso i basket affosserà il listino......

il dj è giunto.------, metti un grafico lineare sul frame
annuale,,,,...lo vedi......., solo un triplo mx può salvarlo dal suo
destino..., se dovesse configurarsi un max relativo....., sai ke
botto...


kiuso azm......,

il rimbalzo è stato effettuato ....


abbiamo preso anke il rimbalzo sulla candela mensile &
trimestrale,,,,, oggi dovrebbe esser il mx del trimestrale in corso
potrebbe esser leggermente + in alto.....,solo un miracolo potrebbe
annullare il tutto ......, il miracolo spingerebbe il dj in area
15000.
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............

buon giorno maestosooooooooooooooooooooooooooo
sono molto molto molto felice di risentirti :V
non vedo l'ora che wind legga il tuo post... anche lui era molto preoccupato....

la famiglia viene prima di tutto; noi ti aspettiamo la prossima settimana :)


basta caffè al vetro... da ora in avanti solo latte fresco :-o
 

Allegati

  • zzzz.jpg
    zzzz.jpg
    13,3 KB · Visite: 273

FreeWind69

...armonia
:V:V:V:V:V

...Kla :) ...che gioia rileggerti :) ...ti abbraccio :vicini:


...te possino :moglie:...avevo un peso dal cuore :)
 
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
Ciao a tutti............

Grazie di cuore per tutto l'affetto che mi avete dimostrato................purtroppo ho subito un'altro intervento e ancora più invasivo.......sono tornato solo mercoledì a casa.......... e ieri ho provato dal black berry a collegarmi ma non sono riuscito a scrivervi.....

Non sono del tutto a posto ma sicuramente va molto meglio, mi siete mancati.........mi è mancato passare al bar al mio rientro da lavoro.......ora però ricomincerò ad essere logorroico........

Provo a leggere le pagine passate...........

Devo dire che..........MI SIETE MANCATI.........ma giustamente i miei familiari mi hanno tenuto lontano da ogni fonte di comunicazione proprio per preservare il mio recupero......

Ora basta, altrimenti mi scende la lacrima !

C

P.S. anche se sabato, mi sono alzato zitto zitto per potervi scrivere............


standing ovation per Claudio....


di cuore ..... BENTORNATOOOOO!!!



:ola::ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto