Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (13 lettori)

barber

Forumer storico
matley che entrata credi di fare sul gas se si puo sapere ,sul sugar entrero piu giu se riesco in questi giorni sono fuori di capoccia
 

Kero

Forumer attivo
giorno a todos etero e no:D

mat dio vede e provvede...hanno festeggiato uno scudo con la loro classe vero gennaro:V:V:lol::lol:

Frengo,

avrei preferito una finale milanese. Credo che le disgraziatissime condizioni (giocatori in giro per il mondo, come ammette adesso leo, ma nonostante tutto con modulo allegro contro il milan...) di quella malefica abbinata campionato/coppa non si ripeteranno facilmente. All'insegna di "alè, divertiamoci" per essere infilzati come polli. Chapeau ad Allegri!!!

Poi si può ugualmente perdere.

Buon giorno a te, buon giorno a Mat, buon giorno a tutti

francesco
 

frengo67

Forumer storico
Frengo,

avrei preferito una finale milanese. Credo che le disgraziatissime condizioni (giocatori in giro per il mondo, come ammette adesso leo, ma nonostante tutto con modulo allegro contro il milan...) di quella malefica abbinata campionato/coppa non si ripeteranno facilmente. All'insegna di "alè, divertiamoci" per essere infilzati come polli. Chapeau ad Allegri!!!

Poi si può ugualmente perdere.

Buon giorno a te, buon giorno a Mat, buon giorno a tutti

francesco



ciao kero:D...leo ha fatto 2.3 punti di media con una squadra cotta nn male:) essendo un vicino di delio rossi(suo fratello era ilmio allenatore)sono molto felice...fare doppia o magari tripla in poki ci riescono:V
 

Kero

Forumer attivo
ciao kero:D...leo ha fatto 2.3 punti di media con una squadra cotta nn male:) essendo un vicino di delio rossi(suo fratello era ilmio allenatore)sono molto felice...fare doppia o magari tripla in poki ci riescono:V

...... delio rossi è un allenatore che mi piace anche sul piano del comportamento complessivo.

Su leo io ho una convinzione precisa che prescinde da qualsiasi giudizio complessivo, che potrebbe anche essere buono: non ha gestito con intelligenza, realismo e astuzia quei dieci quindici giorni maledetti in cui si decideva tutto (fra l'altro ricordo una sua dichiarazione in cui "comprendeva" i viaggi dei giocatori) .

Come dire, giocarsi in un battito un intero percorso che potrei condividere con te come "ben condotto".

Questo non riuscirò a perdonarglielo mai:).

ciao
francesco
 

MATLEY

Forumer storico
matley che entrata credi di fare sul gas se si puo sapere ,sul sugar entrero piu giu se riesco in questi giorni sono fuori di capoccia

buon giorno barber,
non so a che livello entrerò... prima devo chiudere qualche posizione... senza danè non si va da nessuna parte...
questa è un'operazione lunga di lungo quindi non è importante trovare il bottom...
se avrò liquidi disponibili farò il primo ingresso di 3 non appena wind posta il suo eseguito :jack:
 

Kero

Forumer attivo
buon giorno barber,
non so a che livello entrerò... prima devo chiudere qualche posizione... senza danè non si va da nessuna parte...
questa è un'operazione lunga di lungo quindi non è importante trovare il bottom...
se avrò liquidi disponibili farò il primo ingresso di 3 non appena wind posta il suo eseguito :jack:

Mat,

Il gas è "scottante" come lo zucchero?
 

Users who are viewing this thread

Alto