Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
:hua:
 

Allegati

  • zzzzz.png
    zzzzz.png
    10,7 KB · Visite: 225

daniele64

Forumer storico
divergenze macd con quest'ultimo calo ci ho messo altri 2 mini adesso la situazione è questa vola in aumento per cui altre oscillazioni ci saranno questi vogliono scrollarsi un po' di pulci per fare i loro cazzi io rimango appeso all'animale speranzoso di un'altro allungo il delta mi fa un po' paura ma il pericolo è il mio mestiere:D:D
 

Allegati

  • mini fib.PNG
    mini fib.PNG
    97,5 KB · Visite: 87

fagiolo

Banned
buon pomeriggio hatiro,
tutti strumenti in leva! :rolleyes:

xbear lo chiudiamo insieme quest'estate.
Tieni d'occhio i 27 euro: 1 chiusura sotto tale livello dovrebbe significare scendere di altri 1,5/2 euro.
Ho già fatto 2 ingressi: pmc 27,8.
Ne farò altri 2 ma dopo il 17 maggio... credo.
Xbear non si lossa!

ti mando un pvt


Se riguarda xbear....puoi inviare pvt anche a me???...sai come sono messo...leggera sovraesposizione!!!!
 

Hatiro

Forumer storico
Scusate ma ho perso qualche post e non riesco a trovare ciò che cerco andando indietro nel 3d. A quanto pensa di vendere il Lev Silv maestoso?
 
Ultima modifica:

Hatiro

Forumer storico
Voglio essere preso per il culo e vendere a 90 :)
incredibile, è bastato raddopiare oggi e sono tornato in verde dopo che stamane perdevo l'11%...
 

Kero

Forumer attivo
Voglio essere preso per il culo e vendere a 90 :)
incredibile, è bastato raddopiare oggi e sono tornato in verde dopo che stamane perdevo l'11%...


Che il verde ti assista, Hatiro:):):):):)

Ho fatto un ultimo acquisto sull'ETF argento a 27.20 e poi l'ho visto scendere paurosamente... ora è tornato su. Ma il pmc è 28.99:down::down:n

Francesco
 

nogain

Forumer storico
Ciao bevitori,
sto guardando questo...........
1304502794sp500index.png


i segmenti dinamici rossi sono paralleli e di uguale lunghezza!
.....
spero si capisca qualcosa.....:D:D:D


Allora.....
Minimo giugno 2009-minimo giugno 2010
rialzo 350 punti in 42 settimane, storno fino al 62% di fibo

Minimo giugno 2010-minimo 2011 (potrebbe essere 20 giugno 2011)
rialzo 360 punti in 44 settmane, storno??? (se rispettano i tempi del primo impulso scendono da subito o dopo un nuovo max a brevissimo......e se ritracciano come nel primo il target del 62% sono i 1150 punti circa)

io ci credo e son piazzato.......

tra l'altro i 2 movimenti a rialzo sono all'interno di un trend ben definito dai prolungamenti dei segmenti dinamici rossi casualmente(;)) paralleli.......ed il fibo 62% si colloca vicino al valore della dinamica inferiore il giorno 20 giugno. (qui sotto ho prolungato la rossa e ci ho messo una X).

.......spero di essermi capito :lol::lol:
1304516735sp500indexdettaglio.png



.......il momento è catartico
 

Users who are viewing this thread

Alto