Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
buongiorno, scusate ma è un DOVERE prendersi 2 minuti per riflettere sulla conferma di una enorme manipolazione dei mercati a cui stiamo assistendo...

guarda a caso proprio la notte precedente alla prima seduta di borsa del mese salta fuori la news di bin laden....che strano vero??

è bello vedere gli americani euforici davanti alla casa bianca ( in tutta risposta a coloro che festeggiarono e bruciarono le bandiere americane mentre le torri crollavano....ricordate?? io ricordo )
come se fosse stato bin laden a far crollare le torri... ( che magica illusione di tutto cio..)

detto questo pero'.... non avete idea dello schifo che provo di fronte a tutta questa enorme meccanica...
è come se il gap up di bin laden servisse a dare quella spinta in piu' ai mercati ( che non hanno piu' carburante per salire ) per fare chiudere anche il piu' estremo shortista...

ricordate il famoso massimo piu' alto di aprile che da settimane prevedo?

eccolo servito! forza mangiahamburgher del cazz... sfogatevi e comprate i cessi delle vs azioni ... dai dai!!

ora voglio un panic buy mostruoso!! ( voglio un +8% in 3 sedute)

poi cari amici mangiahamburgher...scordatevi quei livelli che non rivedrete piu' per molto tempo....


comprate...comprate.....maledetti...
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
buongiorno, scusate ma è un DOVERE prendersi 2 minuti per riflettere sulla conferma di una enorme manipolazione dei mercati a cui stiamo assistendo...

guarda a caso proprio la notte precedente alla prima seduta di borsa del mese salta fuori la news di bin laden....che strano vero??

è bello vedere gli americani euforici davanti alla casa bianca ( in tutta risposta a coloro che festeggiarono e bruciarono le bandiere americane mentre le torri crollavano....ricordate?? io ricordo )
come se fosse stato bin laden a far crollare le torri... ( che magica illusione di tutto cio..)

detto questo pero'.... non avete idea dello schifo che provo di fronte a tutta questa enorme meccanica...
è come se il gap up di bin laden servisse a dare quella spinta in piu' ai mercati ( che non hanno piu' carburante per salire ) per fare chiudere anche il piu' estremo shortista...

ricordate il famoso massimo piu' alto di aprile che da settimane prevedo?

eccolo servito! forza mangiahamburgher del cazz... sfogatevi e comprate i cessi delle vs azioni ... dai dai!!

ora voglio un panic buy mostruoso!! ( voglio un +8% in 3 sedute)

poi cari amici mangiahamburgher...scordatevi quei livelli che non rivedrete piu' per molto tempo....


comprate...comprate.....maledetti...




giorno :D

te pareva mi ero ppena messo sciott.....e catturano la badante di bin :wall::wall:

ke fenomeni:V
 

maestosopapero

Forumer storico
Ciao Mat, ho scoperto oggi come votare le discussioni :rolleyes:.....ebbene ho appena dato al bar le 5 stelle :D:D:D

....buon week end a tutti

.....e complimentissimi a Maestoso per la super operazione sul silver :up::up:

Buongiorno a tutti.........grazie Nog.......felice di conoscerti e sentirti.........

Mercati adrenalinici oggi........credo che.......anche con la cattura di Bin la view dei mercati non cambi molto........... attendiamo news sul fronte delle banche.......questo sarà il vero e proprio spartiacque..........

Silver ancora buona occasione..........

Un abbraccio a tutti,
C
 
Ultima modifica:

Hatiro

Forumer storico
buongiorno a tutti!!!
questo silver che prende le botte mi sembra una buona occasione di acquisto (come dice maestoso che se ne intende!) non mi sembra affatto "un coltello che cade"...che de dite?
 

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno a tutti.........grazie Nog.......felice di conoscerti e sentirti.........

Mercati adrenalinici oggi........credo che.......anche con la cattura di Bin la view dei mercati non cambi molto........... attendiamo news sul fronte delle banche.......questo sarà il vero e proprio spartiacque..........

Silver ancora buona occasione..........

Un abbraccio a tutti,
C

buon giorno maestoso,
hai visto i COT del silver?
commercial ha ridotto i corti di molto e, contemporaneamente, i large hanno preso profitto dai lunghi...
dovrebbe scendere ancora...

comunque tengo l'etf PH silver sotto stretta osservazione
 

MATLEY

Forumer storico
buongiorno, scusate ma è un DOVERE prendersi 2 minuti per riflettere sulla conferma di una enorme manipolazione dei mercati a cui stiamo assistendo...

guarda a caso proprio la notte precedente alla prima seduta di borsa del mese salta fuori la news di bin laden....che strano vero??

è bello vedere gli americani euforici davanti alla casa bianca ( in tutta risposta a coloro che festeggiarono e bruciarono le bandiere americane mentre le torri crollavano....ricordate?? io ricordo )
come se fosse stato bin laden a far crollare le torri... ( che magica illusione di tutto cio..)

detto questo pero'.... non avete idea dello schifo che provo di fronte a tutta questa enorme meccanica...
è come se il gap up di bin laden servisse a dare quella spinta in piu' ai mercati ( che non hanno piu' carburante per salire ) per fare chiudere anche il piu' estremo shortista...

ricordate il famoso massimo piu' alto di aprile che da settimane prevedo?

eccolo servito! forza mangiahamburgher del cazz... sfogatevi e comprate i cessi delle vs azioni ... dai dai!!

ora voglio un panic buy mostruoso!! ( voglio un +8% in 3 sedute)

poi cari amici mangiahamburgher...scordatevi quei livelli che non rivedrete piu' per molto tempo....


comprate...comprate.....maledetti...

giorno rindo,
non ritieni possibile ritestare il max di febbraio?
 

Users who are viewing this thread

Alto