Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
Grazie Mat.......avrei voluto condividerli !

Mi dispiace..........per non essere riuscito a trasferirti in quella zuccona che devi tenere le posizioni..........fare trading e uscire/entrare sul mercato lo puoi fare con una parte piccola del patrimonio.......il resto devi lavorare con posizione e disciplina..........

Comunque ero entrato a 35,60 e quindi il gain è inferiore...........:cool:

C

zeraaaa:D:D:D

oro argento& birra..... il Re magio klà.

tutto ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

bellissima la selva nera:D:D;).

purtroppo sto rientrando..........

oggi kiuso abramo....., fnc crollata sulla trimestrale ke nn conta un quazzo ...., qualcuno è diventato obeso ;)rastrellando le vendite odierne......,

la I di 1di 3 concluda in area di doppio mx 9,40, v...iolento sell off onda II di1 di 3 ...... , okkio alla rottura di area 9,87.muore orso ....., rinasce il toro dopo parekki anni.


un saluto a tutti..... , anzi un buon vfclo a tutti..., specialmente al barista...

ci sentiamo + in là....

prima devo risolvere una cosa importante.....,



un abbraccio a tutti
....

dalla prx settimana ..... diventerò il vostro orsakkiotto,


ciauzzz
1238 polverizzati..... almeno di trappole ......., alzata l'asta del salto in alto di ulteriori 39 cm....., nel frattempo.....ben ha venduto il materassino ;););)

:specchio::specchio::wall:
fnc :eek::eek:tradotto please .....:-o:-ofiganoc-zzo.


ciauz
 

windjets

33341822731 cabala
mi è semblato di vedele il capo :D:D:D

un bacione .....,
la linea va & viene ......, per questo collegamento ho dovuto inserire una parabola sul mio fondoskiena.....


ciauo


ci sentiamo......,



okkio ai petali ......, in maggio iniziano a cader...come il tuo pixello:D:D:D



zzzz zzzzttzzzzz problemi di linea......zzzttt zzzzzzzzz.
:wall::wall::wall:


al prx......






nn sai quanto mi manca la pastiera:wall::wall::wall:.al livido:D:D:D



ciao
 

maestosopapero

Forumer storico
zeraaaa:D:D:D

oro argento& birra..... il Re magio klà.

tutto ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

bellissima la selva nera:D:D;).

purtroppo sto rientrando..........

oggi kiuso abramo....., fnc crollata sulla trimestrale ke nn conta un quazzo ...., qualcuno è diventato obeso ;)rastrellando le vendite odierne......,

la I di 1di 3 concluda in area di doppio mx 9,40, v...iolento sell off onda II di1 di 3 ...... , okkio alla rottura di area 9,87.muore orso ....., rinasce il toro dopo parekki anni.


un saluto a tutti..... , anzi un buon vfclo a tutti..., specialmente al barista...

ci sentiamo + in là....

prima devo risolvere una cosa importante.....,



un abbraccio a tutti
....

dalla prx settimana ..... diventerò il vostro orsakkiotto,


ciauzzz
1238 polverizzati..... almeno di trappole ......., alzata l'asta del salto in alto di ulteriori 39 cm....., nel frattempo.....ben ha venduto il materassino ;););)

:specchio::specchio::wall:
fnc :eek::eek:tradotto please .....:-o:-ofiganoc-zzo.


ciauz

Qui l'unico GRANDE e insostituibile sei solo tu...............

Abbraccio forte........

P.S. mi raccomando........finito il dolce trombar...........mangia leggero e non ti fare il solito stufato di asino corretto alla sambuca selvatica.......:D
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
zeraaaa:D:D:D

oro argento& birra..... il Re magio klà.

tutto ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

bellissima la selva nera:D:D;).

purtroppo sto rientrando..........

oggi kiuso abramo....., fnc crollata sulla trimestrale ke nn conta un quazzo ...., qualcuno è diventato obeso ;)rastrellando le vendite odierne......,

la I di 1di 3 concluda in area di doppio mx 9,40, v...iolento sell off onda II di1 di 3 ...... , okkio alla rottura di area 9,87.muore orso ....., rinasce il toro dopo parekki anni.


un saluto a tutti..... , anzi un buon vfclo a tutti..., specialmente al barista...

ci sentiamo + in là....

prima devo risolvere una cosa importante.....,



un abbraccio a tutti
....

dalla prx settimana ..... diventerò il vostro orsakkiotto,


ciauzzz
1238 polverizzati..... almeno di trappole ......., alzata l'asta del salto in alto di ulteriori 39 cm....., nel frattempo.....ben ha venduto il materassino ;););)

:specchio::specchio::wall:
fnc :eek::eek:tradotto please .....:-o:-ofiganoc-zzo.


ciauz

un bacione .....,
la linea va & viene ......, per questo collegamento ho dovuto inserire una parabola sul mio fondoskiena.....


ciauo


ci sentiamo......,

okkio ai petali ......, in maggio iniziano a cader...come il tuo pixello:D:D:D

zzzz zzzzttzzzzz problemi di linea......zzzttt zzzzzzzzz.
:wall::wall::wall:

al prx......


nn sai quanto mi manca la pastiera:wall::wall::wall:.al livido:D:D:D


ciao


questo significa essere il numero 1!
view straordinaria e 15 minuti di risate :D:D

buona sera wind,
felice di rileggerti e di sapere che va tutto bene

grazie per il post

a prestissimooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico

Allegati

  • risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 219

FreeWind69

...armonia
...wind :) ...rientra :-? ...era ora :-o

...liquidità ancora presente ...balzo di m2 al 18 aprile ...la tendenza degli yeld lunghi iniziano ad influenzare quelle dei periodi più brevi ...a 5y torna sul supportone ...così come più o meno fanno a 10y e 30y ...qualche speranza al dollaro dagli yeld 1y che potrebbero aver smesso di fare minimi inferiori ai precedenti ...i periodi più brevi sempre stiratissimi

...su un pò di titoli ci sarebbero delle figure esageratamente promettenti ...se si crede ad una bella gambetta bisognerebbe posizionarsi

...ae raramente si è vista a questi livelli ...il cotone che fa laggiù con gli indici a 1360 ? ...e gli emergenti così pacatio soffrono forse il dollaro :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto