Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Si......perchè è molto più lenta rispetto al sottostante........sarà la mia seconda uscita in area 10.........

Credo che lui non avesse comprato il lev silver..........ma solo i due titoli mining stocks

comunque, se hai preso profitto, significa che un piccolo storno ora ci stà... spero intorno ai 44 euro
 

maestosopapero

Forumer storico
comunque, se hai preso profitto, significa che un piccolo storno ora ci stà... spero intorno ai 44 euro

No no Mat.......ho preso profitto perchè lo strumento ha sotto un derivato e una sede legale in un paradiso fiscale.............

E se mai dovesse succedere qualcosa rimani col cerino in mano..........

Da domani solo Etc phisical con sede e fisico in caveau svizzeri.......purtroppo ce ne sono molto pochi anzi per ora uno solo.........
 

MATLEY

Forumer storico
No no Mat.......ho preso profitto perchè lo strumento ha sotto un derivato e una sede legale in un paradiso fiscale.............

E se mai dovesse succedere qualcosa rimani col cerino in mano..........

Da domani solo Etc phisical con sede e fisico in caveau svizzeri.......purtroppo ce ne sono molto pochi anzi per ora uno solo.........

maestoso... hai gainato 65 euro x 1500 pz sulla pellaccia di energumeni con sede nei paradici fiscali?
attenzione che ti fanno la cravatta colombiana...

se vedi questo tipo ronzarti intorno corri più forte che puoi :cool:
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    46,5 KB · Visite: 167

maestosopapero

Forumer storico
ma come diavolo ho fatto a non vedere questo post?

1000 grazie maestoso!
stampato :D

Mat.......l'ho postato semplicemente perchè alcune settimana fa.......si discuteva sullo stato di salute delle aziende quotate a Piazza Affari.......e ricordo che c'era un pò di scetticismo su quali e quanti erano gli utili generati nel 2010...........come vedi quello che ti dicevo sugli utili non era così distante dalla realtà.........

Solo per questo..........
C
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto