Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
ciao mat buon anno lo voglio dire di cuore...ed è in questo 3d che voglio comunicare che ho finito col trading finalmente devo dire,una vitaccia davvero tanta sofferenza, l'ho promesso a mia moglie e così faro' ciao a tutti
:( mi spiace molto, ma decisioni così vanno rispettate
spero continuerai a scrivere...
Buon Anno a tutti:up:
 

FreeWind69

...armonia
...ciao a tutti :)

...un carissimo ed affettuoso augurio per uno splendido nuovo anno a tutti gli amici del 3d e del forum ...un caloroso augurio agli amici che per vicissitudini varie ultimamente si leggono raramente ...un pensiero particolare a mototopo al quale auguro ogni bene e che con questo nuovo anno possa sconfiggere definitivamente il suo terribile nemico ...un grande augurio a Claudio ...un abbraccio a Daniele

...auguri Mat ...auguri diavolaccio ...vi voglio bene e vi auguro ogni bene
 

Hatiro

Forumer storico
Per l'anno nuovo auguro a tutti gli amici del 3d un gain del 2012%!

e, per quando vi rilasserete sul divano e non penserete alla Borsa, vi auguro tanta serenità!

13253424239486770casalingaperfetta.png
 

MATLEY

Forumer storico
...ciao a tutti :)

...un carissimo ed affettuoso augurio per uno splendido nuovo anno a tutti gli amici del 3d e del forum ...un caloroso augurio agli amici che per vicissitudini varie ultimamente si leggono raramente ...un pensiero particolare a mototopo al quale auguro ogni bene e che con questo nuovo anno possa sconfiggere definitivamente il suo terribile nemico ...un grande augurio a Claudio ...un abbraccio a Daniele

...auguri Mat ...auguri diavolaccio ...vi voglio bene e vi auguro ogni bene


ciao free :)

ricominciamo l'avventura da qui:
http://www.investireoggi.it/forum/trading-bar-2012-windjets-friends-vt68354.html#post2652141
 

Users who are viewing this thread

Alto