Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
ciao hatiro,
se arriva lo scossone che aspettiamo sai cosa fare a 14mila...
poi ogni 500 pt ;)

avendo ancora a disposizione quasi tutte le tue bocche di fuoco non avrai problemi di gestione :up:

se invece non arriva, a mio parere, puoi lasciar correre...


il tg entro febbraio lo conosci


occhio alle chiappe
 

Hatiro

Forumer storico
ciao MATLEY! che bello avere il capo per il 2012!!!! :) :) :)

...il capo dice che la BCE stampa gli euris! sentivo in giro che era l'extrema ratio per salvare l'euro...il capo ci ha preso anche stavolta...

attenziono il LevMib! grazie !! ;)
 

MATLEY

Forumer storico
il gas va diretto al bottom.... area 2,70 $.
tutto potevo immaginare, tranne che ci andassero adesso....

comunque attendiamo conferme...
i big di questo 3d devono rivedere con calma il calcolo ciclico...
attendiamo il nuovo anno .
cmq è palese che è sulla coda del ribasso, sul bottom, che dò x scontato nel 2012.

Inoltre l’etf short natgas indica che la sua strada di rialzo è prossima alla fine.

:cool:

un ringraziamento speciale a daniele64 :up::up:
 

daniele64

Forumer storico
gas
1325259636gas.png
 

daniele64

Forumer storico
la linea verde è del canale primario che dovrebbe essere rotto per l'inversione si vede benissimo il canale discendente di lunghissimo lungo tf montly
1325259933gasmontly.png
e weekly
1325259903gaswwekly.png
 

MATLEY

Forumer storico
ciao mat buon anno lo voglio dire di cuore...ed è in questo 3d che voglio comunicare che ho finito col trading finalmente devo dire,una vitaccia davvero tanta sofferenza, l'ho promesso a mia moglie e così faro' ciao a tutti



ciao daniele,
1000 grazie per il lavoro :up:


il trading non andrebbe vissuto in questo modo...
diversamente una lunga e salutare pausa può far bene... se non giungono le crisi di astinenza...

in ogni caso lo stop al trading non significa stop al forum...
tante cose belle dany... qui al bar si può venire anche per un caffè :)
 

BYE BYE

Forumer attivo
Cari amici,
è passato un anno da quando, un po' timidamente, ho bussato alla porta del Vostro locale. Mi avete accolto benissimo, e benissimo mi sono trovato. Mi sembra di conoscervi da sempre. A volte mi sembra di vedervi e di conoscere anche le vostre facce. E' una bella sensazione ( o ragazzi non fraintendetemi: la gnocca è sempre meglio ). Ma con tutto quello che si sente di internet e da chi è frequentato, mi ritengo davvero fotunato. Un ringraziamento particolare al grande Matley e a Windjet. Un saluto a tutti gli altri e auguri di per un grande 2012. La salute prima di tutto. Ci risentiamo nell'anno nuovo sempre qui. Un abbraccio affettuoso ma virtuale.

BYE BYE
 

Users who are viewing this thread

Alto