Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets ;)

Sicuramente vi state chiedendo che quazzo ci fa il diavoletto di wind nel mio avatar...
Ha chiesto proprio a me di non far morire il suo diavoletto... mi ha detto che ne sarebbe stato fiero di vederlo sotto il mio nome...
Pensavo di rifiutare ma poi mi son detto:” se va bene a lui che un quazzone principiante usa il suo avatar perchè mai dovrei deluderlo?

Questo è il ns. nuovo 3d. Grazie a tutti per l’incoraggiamento. Senza wind non sarà più lo stesso, ma credo che possiamo riprovare quest’avventura.
Il regolamento è sempre lo stesso:
Nel trading bar chiunque è il benvenuto; longhisti o shortisti non ha importanza. Ciò che importa è la condivisione; il tutto nel rispetto reciproco.

Buon trading e buon divertimento a tutti.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets ;)

Sicuramente vi state chiedendo che quazzo ci fa il diavoletto di wind nel mio avatar...
Ha chiesto proprio a me di non far morire il suo diavoletto... mi ha detto che ne sarebbe stato fiero di vederlo sotto il mio nome...
Pensavo di rifiutare ma poi mi son detto:” se va bene a lui che un quazzone principiante usa il suo avatar perchè mai dovrei deluderlo?

Questo è il ns. nuovo 3d. Grazie a tutti per l’incoraggiamento. Senza wind non sarà più lo stesso, ma credo che possiamo riprovare quest’avventura.
Il regolamento è sempre lo stesso:
Nel trading bar chiunque è il benvenuto; longhisti o shortisti non ha importanza. Ciò che importa è la condivisione; il tutto nel rispetto reciproco.

Buon trading e buon divertimento a tutti.

.....Ciao caro, buon inizio!!!!!!!!:up:
 

MATLEY

Forumer storico
ciao nazione
ciao daniele
fnc a 8,97 :eek:


molmed sembra mustang... che bel titolino che ci ha regalato maestoso :D
 

MATLEY

Forumer storico
Buon giorno a tutti
mi fa piacere vedere il nuovo 3D
mat eravamo vicini ieri, ineseguito a 32,16....

buon giorno kid,
guarda un nervoso :evil:
anch'io ero in book a 32,10...

un euro e mezzo buttati nel cesso solo perchè sono tirchio... 12 tik in più ed ora avrei 500 euro in tasca :wall:
 

MATLEY

Forumer storico
eccomi....ci sono anche io!!

:cool:

buongiorno a tutti....

inizia a piacermi mediolanum come grafico....mmmhhh...vediamo un po'...

buon giorno Rindo,
ce lo fai vedere completo di indicatori e tl?

stò guardanto ucg: a 1,50/1,49 potrebbe rimbalzare bene... ciò significa trovarsi l'indice a 21000 :rolleyes: quindi dovrei chiudere xbear oggi...
se non lo facesse potrebbe andare in area 1,3 in 10 sedute...
insomma non so che quazzo fare...

rindo non lo guardi + scop? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto