tex65 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #21 traderscimmia ha scritto: segnale long 7755 per 25 pti stop 32 pti Clicca per allargare...
traderscimmia Banned 2 Gennaio 2013 #23 Brigitrader ha scritto: Ciao Traderscimmia per gli amanti del Dax c'è un invito omaggio alla Caccia al tesoro Clicca per allargare... grazie per l'invito ma non ho capito nulla, sono poco intelligente e quindi cerco di usare metodi semplici al limite del banale, in fondo ho sempre visto persone di scarsa qualita' guadagnare e persone di alta qualita' perdere
Brigitrader ha scritto: Ciao Traderscimmia per gli amanti del Dax c'è un invito omaggio alla Caccia al tesoro Clicca per allargare... grazie per l'invito ma non ho capito nulla, sono poco intelligente e quindi cerco di usare metodi semplici al limite del banale, in fondo ho sempre visto persone di scarsa qualita' guadagnare e persone di alta qualita' perdere
traderscimmia Banned 3 Gennaio 2013 #27 euro su supporto 1,3095 tenta rimbalzo il dax potrebbe seguire
traderscimmia Banned 3 Gennaio 2013 #29 chiusura in pari eseguita una risposta ai puristi che sostengono che lo stop non deve essere piu' largo del profit
chiusura in pari eseguita una risposta ai puristi che sostengono che lo stop non deve essere piu' largo del profit
traderscimmia Banned 4 Gennaio 2013 #30 short al momento sul livello 7752 coerente con operazione scimmia