FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future (1 Viewer)

Secondo voi cos’e’ il Powermind


  • Total voters
    8
  • Poll closed .

Roberto.M

Forumer storico
Ve vojo bbene ... volemose bbene.

scimmia.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Quando non lavoro o sono al mare o sono in montagna in genere...qualche volta sono in orto o a spasso con il cane...

Ditemi voi se mi serve una postazione per perdere soldi... :rasta::prr:
 

powermind

Forumer storico
Deve essere frustrante stare nascosti 16 giorni senza poter scrivere x via di una serie di Gain
Venerdì ho fatto un bel loss ma niente, non ha abboccato, ma oggi il pesciolino non ha resistito, ed è uscito di getto digitando incarognito; questa postazione è stata presa dalla rete ha pure tagliato l’immagine ahah :rotfl: e ci mancherebbe altro che mi metto a fare trading in quella topaia sporca con monitor infarciti di grafici che è l’equivalente di chi non sa nulla di borsa, tra l’altro io personalmente non opero come ho sempre sostenuto faccio lavorare i miei operai, stare lì davanti ai monitor è da barboni
Comunque bella presa, ho pescato il pesciolino, ma sono deluso, non pensavo abboccasse così presto, pensavo di fare 2/3 Loss consecutivi e invece mi è caduto sulla postazione con calorifero lercio rubato da Google
L’avevo sopravvalutato, è più frustrato di quello che potessi immaginare
Lista ignore poi è una chicca, prima vota e poi scrive, quindi seguiva tutti i Gain in silenzio e non poteva digitare di getto :capo:

DE530CEA-29C5-471A-B73F-271B546455CF.jpeg
 

powermind

Forumer storico
L’unica cosa che conta è la conoscenza e la preparazione, tutto il resto, monitor Trade evoluto postazioni tenerezze varie ecc ecc sono solo fantasie di chi non sa come tracciare gli squalo!!! Il discorso è molto semplice, la borsa o sai cosa fa o non lo sai, se lo sai non hai bisogno di monitor evoluto :lol: se non lo sai puoi anche fare una sala evolutissima ma rimani un ignorante in balia degli squalo
 

Users who are viewing this thread

Alto