FTSE Mib Futures Trading algoritmo automatico Ftsemib future (1 Viewer)

Secondo voi cos’e’ il Powermind


  • Total voters
    8
  • Poll closed .

powermind

Forumer storico
Da fare una riflessione su un eventuale strategia di applicazione dei stop loss, soprattutto per le giornate a senso unico.

Che dici Powermind?


X giornate a senso unico vale il primo movimento, cioè se si avvicina o prende prima una parte poi può essere che spara via tutti i prezzi dall’altra parte, in giornate a senso unico da 500/600 punti di trend secco
Il problema maggiore lo da in giornate in cui fa un trend secco di 400 punti poi ritorna a prezzo iniziale, tipo ricordo una seduta che apre a 20495 scende secco a 20100 poi torna a 20470 in chiusura! Io li avevo come prima entrata 20310 poi 20230 poi 20090
Quando sei esposti con 20310 e 20230 e vedi che sei a 20100, beh ti senti spacciato, poi però recupera entrambi i prezzi e li batte
Esempio invece di trend secco
Avevo 19760/19740/19710 apre a 19780 scende a 19735 e da lì trend secco fino a 20240. C’era 19990-20025 - 20125 ecc ecc sparati via ma si era già long da 19750
Poi tutte le giornate non sono uguali e i valori preinstallati prima del mercato sono importanti ma non possono sopperire a sedute da 100 punti o da 700 punti allo stesso modo, x gli stop loss non li ho mai usati x una scelta personale, se non posso seguire il mercato meglio lasciar perdere, se posso seguirlo posso sempre tagliare al momento
 

powermind

Forumer storico
X meglio comprendere la varietà e i colpi a disposizione del professor Powermind, domani verrà installato il sistema Joao Pinto
Vediamo come eliminare i timori in caso di giornate con trend definito o giornate con repentini mutamenti
Il sistema Joao Pinto è complicato da estrapolare e non è semplice da spiegare
A fine seduta faremo partire cerchi e frecce come gli indiani :transf:
 

powermind

Forumer storico
Sistema Joao Pinto 28/06/2019




310FF965-683A-4F94-96D0-49E836833460.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Non c’è assolutamente bisogno di altri sistemi, il sistema Joao Pinto è un sistema completo che penetra nel complesso arriva al cuore del problema e ne elabora i fattori risolutivi, cancella gli stop loss, cancella le paure, e non teme sedute diverse tra loro, siano di tendenza incerte nervose o piatte
Il sistema Joao Pinto è un concentrato di tecnologia allo stato puro, il problema è che richiede tempi infinitamente maggiori di elaborazione rispetto ad altri sistemi
Il sistema Cash flow o becchino sono già implementati in questo sistema
 

Girolamo

Nuovo forumer
Non c’è assolutamente bisogno di altri sistemi, il sistema Joao Pinto è un sistema completo che penetra nel complesso arriva al cuore del problema e ne elabora i fattori risolutivi, cancella gli stop loss, cancella le paure, e non teme sedute diverse tra loro, siano di tendenza incerte nervose o piatte
Il sistema Joao Pinto è un concentrato di tecnologia allo stato puro, il problema è che richiede tempi infinitamente maggiori di elaborazione rispetto ad altri sistemi
Il sistema Cash flow o becchino sono già implementati in questo sistema


Vedendolo e provando a interpretarlo direi di sì, però necessita di una spiegazione che chiarisca alcuni aspetti.

Tks

È riempiamo la fare tra di freccie
 

powermind

Forumer storico
Vedendolo e provando a interpretarlo direi di sì, però necessita di una spiegazione che chiarisca alcuni aspetti.

Tks

È riempiamo la fare tra di freccie

È ovvio che necessita di spiegazione, è un sistema molto complesso ma tutto sommato non ci vuole Einstein, aspettiamo la seduta completa ma posso fare già un esempio
Cash apre a 21132, bisogna guardare solo le coppie di prezzo fuori apertura, la prima coppia che buca è 21125/21090 li prende entrambi min a 21078 e rimbalzo
Ma attenzione che questo si può fare sia su cash sia su future entrambe le scadenze
Poi vedremo comunque nel dettaglio a fine seduta prendendo in esame tutte le opzioni
 

Users who are viewing this thread

Alto