Trading "ad quazzum" e perle di saggezza (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
chipppp… oddiobono che sei :eek:
e' il tuo stalliere??

scimmia.gif
 

Chip

Forumer attivo
Amici e di questo che ne pensate? Ieri e' sceso del 10,30%...ha staccato dei dividendi?

iShares $ Corp Bond UCITS ETF USD (Dist) (EUR) ETF | IE0032895942

Pensavo un po' emerging bond, un po' di corporate bond e un po' di msci world... per vivacizzarle un po' il portafoglio, diciamo un 30 %...certo che in banca ai vecchietti vendono cio' che vogliono, l'hanno riempita di polizze vita di ramo 1 che non rendono un capzio (1 o 1,20%) e di fondi obligazionari che a distanza 5 anni sono ancora in perdita.... ora dico non potevano farle fare almeno dei btp

Incazzatissima sugnu

:-x
 
Ultima modifica:

911

Piano piano
Amici e di questo che ne pensate? Ieri e' sceso del 10,30%...ha staccato dei dividendi?

iShares $ Corp Bond UCITS ETF USD (Dist) (EUR) ETF | IE0032895942

Pensavo un po' emerging bond, un po' di corporate bond e un po' di msci world... per vivacizzarle un po' il portafoglio, diciamo un 30 %...certo che in banca ai vecchietti vendono cio' che vogliono, l'hanno riempita di polizze vita di ramo 1 che non rendono un capzio (1 o 1,20%) e di fondi obligazionari che a distanza 5 anni sono ancora in perdita.... ora dico non potevano farle fare almeno dei btp

Incazzatissima sugnu

:-x

Credo sia un errore di morningstar 10,3% per un etf di questo tipo
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Amici e di questo che ne pensate? Ieri e' sceso del 10,30%...ha staccato dei dividendi?

iShares $ Corp Bond UCITS ETF USD (Dist) (EUR) ETF | IE0032895942

Pensavo un po' emerging bond, un po' di corporate bond e un po' di msci world... per vivacizzarle un po' il portafoglio, diciamo un 30 %...certo che in banca ai vecchietti vendono cio' che vogliono, l'hanno riempita di polizze vita di ramo 1 che non rendono un capzio (1 o 1,20%) e di fondi obligazionari che a distanza 5 anni sono ancora in perdita.... ora dico non potevano farle fare almeno dei btp

Incazzatissima sugnu

:-x
Questi sono tutti ETF obbligazionari HIGH YIELD li compro sempre sui ribassi da anni danno dividendi ottimi e non ci ho mai rimesso una lira anzi nei momenti in cui sono sotto percepisco dividendi medi del 5% e li ho venduti sempre con un gain in conto capitale.
Semplici da comprare cedolano alla grande .
upload_2019-10-29_21-53-17.png
 

Users who are viewing this thread

Alto