Trading "ad quazzum" e perle di saggezza (1 Viewer)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Questa è la mia Cippy :lovin:

IMG_20190623_113505.jpg
 

powermind

Forumer storico


Non ho capito perché a maestra Chipp manca Arsenio, Armando è l’uomo della sua vita, tu sei strepitoso, e amme’ mi da’ del demente borsistico

cos’è che io non ho che voi avete che a me mi manca che voi avete che non ho io? È? Questa situazione è deprimente, cos’è che non ciò cos’è che mi manca,, perché a me non mi zompa

:godo:
 

powermind

Forumer storico
ho fatto un sacco di giri, ho chiesto a delle gattare e gatti morti non ne hanno visti...
si penso che abbia trovato un padrone migliore di me... ed e' giusto se non sta bene con me magari con altri si..
e' vero decide il gatto… ed e' fortissimo che te obbliga quasi… i gatti sono belli cosi',,, la loro natura e' quella
cmq sono affettuosi a modo lor ma lo sono e anche molto.


Non scelgono il padrone loro non hanno nessun padrone, ma la situazione, se è andato via voleva cambiare vita, non gli piaceva la situazione il posto, poi loro sono molto curiosi e cercano avventure e il più delle volte corrono pericoli appunto x la loro voglia di esplorare

non è che quasi ti obbliga, ti obbliga senza quasi, è un felino decide lui non è un cane

sono affettuosi per avere qualcosa in cambio, sanno come comprarti e sfruttano i nostri punti deboli, ma ricordati sempre che sono felino, ti vogliono bene a modo loro x un tornaconto personale e quando non hanno voglia di carezze non ci sono cazzi che tengano

ma non hanno un filo di cattiveria
Sono esseri da amare x come sono fatti, pur se egoisti e teste di cazzo, sanno vivere meglio di noi
 

pacu83

NON SONO STATO IO...

Users who are viewing this thread

Alto