Trade12 (1 Viewer)

Ciao a tutti!:cin:
Io sono un trader della trade12,opero con loro da un bel po’ di mesi e ho fatto un paio di ritiri senza problemi. Lo so che sui forum principali hanno una reputazione non coi fiochi anche perché’ da quanto mi ha detto anche il consulente pare che sia una nuova moda della concorrenza e non ho dato troppo peso poiché non ho mai avuto problemi fino ad ora. Ma vorrei sapere se qui c'e' qualcuno che abbia avuto a che fare con loro? per me sono molto bravi fino ad ora
 
Ho iniziato ad operare con trade12 recentemente dopo aver cambiato il mio broker precedente per problemi di prelievo. Le condizioni che mi ha offerto trade12 erano abbastanza convenienti: spread bassi e bonus alti. Ho fatto alcune operazioni fino ad adesso e la maggior parte sono andate bene facendomi guadagnare piccole somme. È ancora presto a fare una richiesta di prelievo ma da quello che ho letto su diversi forum tale cosa non comporta un problema.
 

SilviaV

Nuovo forumer
Ciao a tutti!:cin:
Io sono un trader della trade12,opero con loro da un bel po’ di mesi e ho fatto un paio di ritiri senza problemi. Lo so che sui forum principali hanno una reputazione non coi fiochi anche perché’ da quanto mi ha detto anche il consulente pare che sia una nuova moda della concorrenza e non ho dato troppo peso poiché non ho mai avuto problemi fino ad ora. Ma vorrei sapere se qui c'e' qualcuno che abbia avuto a che fare con loro? per me sono molto bravi fino ad ora
seguo!!
 
In merito a trade12 posso dire che è uno dei pochi broker che mi ha fatto guadagnare cifre piacevoli ogni mese rispetto agli altri broker con cui ho operato. Il mio account manager mi ha fatto fare diverse operazioni sul petrolio che sono andate quasi tutte in positivo. Mi ha sempre detto che il prezzo sul petrolio per lui era la cosa più facile su cui fare una previsione per cui io mi sono fidato. E da quello che adesso ho guadagnato penso che ho fatto proprio bene. Mi hanno mandato anche un iPhone come premio quando mi sono registrato. Voglio dire chi fa tale cose? Chi ti regala un iPhone che costa circa 600 euro senza conoscerti... L'ho consigliato a tutti i miei amici che mi hanno chiesto il nome del mio broker.
 
Ragazzi buonasera a tutti, ho aspettato giorni prima di scrivere questo post, con la speranza che trade12 si comportasse bene, ma purtroppo mi trovo qui a scrivere la mia esperienza:
dopo vari depositi (circa 1500€ in totale) un Signore che si fa chiamare christian smiz era sempre presente a qualsiasi mia domanda, nel momento in cui ho iniziato a fare profitti e imparando tante cose, compreso gli expert advisor, mi chiama questo christian dicendo che l'account verrà disabilitato perchè ritengono gli expert advisor non validi; premettendo che mi sono informato sia in rete che con altre società di trading, gli expert advisor risultano al 100% validi e legali. è un mese preciso che cerco di mettermi in contatto con loro, ma le segretarie mi rispondono: ok riferisco...e chiudono la telefonata.
Mi dispiace molto dirlo ma è una società che truffa chiunque si avvicini al trading online.
Scriverò questo post su più forum possibili in modo tale da ridurre danni ad altri trader come noi.

Diffidate da trade12
 
Ragazzi buonasera a tutti, ho aspettato giorni prima di scrivere questo post, con la speranza che trade12 si comportasse bene, ma purtroppo mi trovo qui a scrivere la mia esperienza:
dopo vari depositi (circa 1500€ in totale) un Signore che si fa chiamare christian smiz era sempre presente a qualsiasi mia domanda, nel momento in cui ho iniziato a fare profitti e imparando tante cose, compreso gli expert advisor, mi chiama questo christian dicendo che l'account verrà disabilitato perchè ritengono gli expert advisor non validi; premettendo che mi sono informato sia in rete che con altre società di trading, gli expert advisor risultano al 100% validi e legali. è un mese preciso che cerco di mettermi in contatto con loro, ma le segretarie mi rispondono: ok riferisco...e chiudono la telefonata.
Mi dispiace molto dirlo ma è una società che truffa chiunque si avvicini al trading online.
Scriverò questo post su più forum possibili in modo tale da ridurre danni ad altri trader come noi.

Diffidate da trade12
Stessa cosa sta capitando a me, questo smitz non si fa più vivo e il call center dice che è ad un convegno. Mi chiedo cosa possa significare se ho bisogno di soldi da ritirare senza sforare dal tipo di conto aperto sulla piattaforma ed essendo in utile che io debba parlare col consulente per autorizzare il prelievo!??!!
Mi sapreste dire per caso se sei/siete riusciti a prellevare delle somme dal vostr account di trade12?
 
Buongiorno, sto indagando su Trade12 dopo che un mio parente è rimasto scottato: non è più riuscito a recuperare i soldi che pure aveva in attivo. Sempre scuse, sempre rinvii, alla faccia dei 5 giorni che promettono quando entri. Purtroppo, su internet, è pieno di gente che dopo aver versato somme ingenti non ottiene più un euro. Mi domando che tipo di azioni legali si possono fare contro questi comportamenti?
 
Le nostre banconote sono stampate su carta 80% cotone 20% cellulosa che differisce da
sostanzialmente dalla carta normale. Utilizzando una speciale tecnica di stampa,
diversi elementi di immagine sulla parte anteriore della banconota sono identificabili dal
tocco. Le linee guida sulla rilevazione valuta contraffatta dare un confronto di
caratteristiche di sicurezza vera e falsificati.
-Le nostre fatture/note di bypass tutto, penne contraffatti e macchine.
-Può essere utilizzato nelle banche, ma può essere utilizzato altrove dove lo stesso come normale denaro
-Abbiamo le migliori OLOGRAMMI e duplicazione di macchine
-UV: SÌ
EUR - Euro
USD - Dollaro USA
DNR - DINAR
GBP - Sterlina britannica
INR - Rupia indiana
AUD - Dollaro australiano
CAD - Dollaro canadese
AED - Dirham degli Emirati Arabi
ZAR - Rand
CHF - Franco svizzero
CNY - Renminbi Yuan cinese
MYR - Ringgit malese
THB - Thai Bah
NZD - Dollaro neozelandese
SAR - Riyal saudita
QAR - Rial del Qatar
Contattaci per ulteriori informazioni utilizzando le seguenti informazioni:
WhatsApp... +1 (443) 390-9249
 

Users who are viewing this thread

Alto