FTSE Mib Futures Tradare i Futures Intraday puntando sul rosso o sul nero (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
Allora perchè mi dici perchè nn fai il dax? Io l'ho fatto e sicuramente lo rifarò quando mi sarò liberato dagli impegni che tutt'ora ho perche da grossissime soddisfazioni!

Come ti ho scritto all'inizio, con l'eurostoxx ancora nn ho trovato la quadra sia sul multiday che sull'intraday con i miei ts e perciò abbadandono il monitoraggio, nn posso mica simulare mesi e mei un ts se lo vedo poco performante!

Parlavo di Eurostoxx50......non di Dax !
ps: vedasi terzo intervento
 

secoli

Utente Senior
Se rimane sotto i 100000 complessivi di valore...si,altrimenti assolutamente no.
In poche parole..............se il Fib supera i 20000 pt. sono mazzate....
----------------
Certo che la tobin tax nn ci fa guadagnare di +, perchè ogni transazione sono massimo 1,5 euro in + alle commissioni bancarie, ma se il ts funziona e ti fa guadanare sono sempre poca cosa, rispetto al un fib che tradi.

Cmq sul mio calcolo ho previsto anche le commissioni sia bancarie che di Tobin, vediamo.

Saluti
 

secoli

Utente Senior
Parlavo di Eurostoxx50......non di Dax !
ps: vedasi terzo intervento

. . . . . . Se trattasi solo di Rosso e nero vanno bene anche i futures Tedeschi,non ti pare ?

Parlavi di eurostoxx, ma hai rammentato anche i futurs Tedeschi, che a casa mia equivalgono ai futures del dax!

saluti
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno, operatività del 3/9/13

LONG sopra 16945
SHORT sotto 16945

B. giornata a tutti
 

Allegati

  • Fib intraday.xls
    214 KB · Visite: 177

secoli

Utente Senior
Buongiorno, operatività del 4/9/13

LONG sopra 16720
SHORT sotto tale valore

Saluti e b. giornata a tutti
 

Allegati

  • Fib intraday.xls
    214 KB · Visite: 180

secoli

Utente Senior
Buongiorno, operatività del 5/9/13

LONG sopra 16695
SHORT sotto tale valore

Saluti e b. giornata a tutti
 

Allegati

  • Fib intraday.xls
    214,5 KB · Visite: 169

secoli

Utente Senior
Domani mattina nn posso postare e perciò questo è quello che ha "partorito" la giornata piuttosto fiacca di oggi:

Operatività del 6/9/13

LONG sopra 16970
SHORT sotto tale valore

Saluti e b. serata a tutti
 

Allegati

  • Fib intraday.xls
    214,5 KB · Visite: 183

secoli

Utente Senior
Buongiorno, il risultato finale di venerdì è stato che è entrato lo stop loss è sono uscito con -230

Operatività del 6/9/13

LONG sopra 16960
SHORT sotto tale valore

Saluti e b. giornata a tutti
 

Allegati

  • Fib intraday.xls
    214,5 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Alto