Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
Si più che le borse si può paragonare alla situazione economica

già qua dalle mie parti siam ben distanti da condizioni di normalità.
Nelle grosse aziende a rotazione continuano a fare cigo.
E se a settembre non si torna alla quasi normalità prevedo come già detto le prime decisioni di licenziamenti collettivi.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
già qua dalle mie parti siam ben distanti da condizioni di normalità.
Nelle grosse aziende a rotazione continuano a fare cigo.
E se a settembre non si torna alla quasi normalità prevedo come già detto le prime decisioni di licenziamenti collettivi.
Anche dalle mie parti la stessa cosa a settembre ci andrò anche io in cassa
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
GEX molto alto nel breve stabilizza il prezzo ma attenzione ad una sua discesa verso lo zero o negativo anticipa di 1/2 sedute la prossima grande mossa che sarà certamente down. Se ci fosse una divergenza negativa sarebbe utile ma serve anche una lettura negativa di DIX.Vedi l'allegato 565654
sarebbe utile ma serve anche una lettura negativa di DIX.
Ec6tLEeX0AEU_CK.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
La azioni del S&P 500 al di sopra dei loro 200MA in avvicinamento a una seconda mossa. Le seguenti tre istanze precedenti hanno un track record perfetto per segnalare le settimane che seguiranno. Declino di (11.83 %), ( 20.17 %) e 35.42 %) . Ogni declino è
EcbUPYOXkAgx62g.png
maggiore del precedente :eek:
 

Coramina

out of this world
La azioni del S&P 500 al di sopra dei loro 200MA in avvicinamento a una seconda mossa. Le seguenti tre istanze precedenti hanno un track record perfetto per segnalare le settimane che seguiranno. Declino di (11.83 %), ( 20.17 %) e 35.42 %) . Ogni declino èVedi l'allegato 566329 maggiore del precedente :eek:

ciao... corretto quello che scrivi :accordo:

pensa se anche il successivo rialzo avesse le stesse dinamiche di sviluppo dove andiamo a finire con questo rialzo :eek:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ciao... corretto quello che scrivi :accordo:

pensa se anche il successivo rialzo avesse le stesse dinamiche di sviluppo dove andiamo a finire con questo rialzo :eek:

Seguo M.Armstrong da sempre ma a volte e' troppo criptico.
Capisco che certe cose le scriverà solo agli abbonati, ma credetemi anche chi lo e' fà fatica a capire. Da un lato parla di depressione nel 2022 da un lato parla di D.J a 40000/65000 NEL 2032.
Ha da sempre ammonito nei confronti del debito sovrano a favore del debito delle aziende private e anche qui mi sembra che il debito sovrano tipo i Treasury siano sicuri per gli acquisti delle banche centrali.
Già se il buon Martino ha ragione D.J a 40000/65000 nel 2032
 

Coramina

out of this world
Già se il buon Martino ha ragione D.J a 40000/65000 nel 2032

non so chi sia Martino, spaventosamente riesco immaginare un mondo dove depressione e crescita dei mercati possano anche esistere contemporaneamente :nnoo: i miracoli delle banche centrali.
Tanto i dati di economia li ribaltano come gli pare... ev si giocano le carte "meno peggio del previsto" :ghh:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
non so chi sia Martino, spaventosamente riesco immaginare un mondo dove depressione e crescita dei mercati possano anche esistere contemporaneamente :nnoo: i miracoli delle banche centrali.
Tanto i dati di economia li ribaltano come gli pare... ev si giocano le carte "meno peggio del previsto" :ghh:
Ne ho storpiato il nome ma mi riferivo a Martin Armstrong. C' è una discussione aperta su di lui.
 

Users who are viewing this thread

Alto