Tradando in bicicletta... (5 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
stavolta gli faremo pelo e contropelo ;) :bow:
Dai ancora un pochetto di euforia non guasta....:banana:
EcACN_tX0AM6XzG.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
stampano ed acquistano... gli piace vincere facile :d: :wall:
Mi arriva un SMS che più o meno mi scrive: cerchi un secondo stipendio da casa? Investi on line con azioni Amazon da 200 Euro e ottieni fino a 2000 euro al mese rispondi si e cambi subito la tua vita.....con il casso...la fine non e lontana
 

eusebio

Forumer storico
Mi arriva un SMS che più o meno mi scrive: cerchi un secondo stipendio da casa? Investi on line con azioni Amazon da 200 Euro e ottieni fino a 2000 euro al mese rispondi si e cambi subito la tua vita.....con il casso...la fine non e lontana

è arrivato più di una volta anche a me...
speriamo facciano in fretta nuovi massimi spinti dall'ennesima bolla di soldi stampati dalle BC e poi vediamo se si mettono a stamparne il doppio/triplo per continuare la festa...
a settembre/ottobre dovrebbero iniziare i problemi seri qui da noi con i primi licenziamenti, riorganizzazioni aziendali..
non vedo nessuna ripresa a V vediamo se un ribasso duraturo e magari meno cruento ( ergo anzichè -40% in venti giorni un -50/60 in 12/24 mesi ) mette in risalto anche eventuali indebitamenti fatti a tasso 0 per comprare titoli finanziari con rese da 3/4 o più %... che penso sia il litemotive della tenuta dei listini da un paio d'anni a sta parte.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
è arrivato più di una volta anche a me...
speriamo facciano in fretta nuovi massimi spinti dall'ennesima bolla di soldi stampati dalle BC e poi vediamo se si mettono a stamparne il doppio/triplo per continuare la festa...
a settembre/ottobre dovrebbero iniziare i problemi seri qui da noi con i primi licenziamenti, riorganizzazioni aziendali..
non vedo nessuna ripresa a V vediamo se un ribasso duraturo e magari meno cruento ( ergo anzichè -40% in venti giorni un -50/60 in 12/24 mesi ) mette in risalto anche eventuali indebitamenti fatti a tasso 0 per comprare titoli finanziari con rese da 3/4 o più %... che penso sia il litemotive della tenuta dei listini da un paio d'anni a sta parte.
Si ho sempre avuto il dubbio che quello di Febbraio fosse già un bear market e come scrivi ci aspetta un 50/60% con discese più docili ma anche più lunghe nel tempo
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
GEX molto alto nel breve stabilizza il prezzo ma attenzione ad una sua discesa verso lo zero o negativo anticipa di 1/2 sedute la prossima grande mossa che sarà certamente down. Se ci fosse una divergenza negativa sarebbe utile ma serve anche una lettura negativa di DIX.
EchBB_TU4AAovoy.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto