Tradando in bicicletta... (2 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ciao super...fra l'altro mi pare di vedere anche una divergenza nei deflussi, nel senso che sono stati inferiori a quelli del precedente minimo. Ho visto bene?
Ciao
Non saprei dirti se su questo indicatore la divergenza abbia un valenza..... qui invece si e ne abbiamo parlato in privato......ancora poche sedute e vedere come si muove con il GEX

dix 28 aprile.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Stocks gapped DOWN the most ever in March.
Stocks gapped UP the most ever in April.

In 30 anni di SPY , questo Volume estremo era principalmente nelle transizioni tra mercati Bull <> e mercati dell'orso. La media inversione è brutale e i mercati sono spietati - sii pronto a tutto a maggio.

macro c. 30 aprile.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
"non venderai perché non vorrai", o "non comprerai perché non vorrai" . o qualcosa di simile. REGOLE di azione sui prezzi, non verità o coraggio.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Con questo post mi gioco la poca reputazione che ho, da buon truce duplicatore di profili:look:.
Il dubbio dopo la discesa di Febbraio Marzo era di capire 1)se questo era un nuovo mercato orso e quello attuale solo un rimbalzo stile 1929, oppure 2) solo una forte correzione in un mercato rialzista. Ci sono buone probabilità che sia lo scenario 1)
La azioni che stanno trainando i listini sono poche azioni più speculative come in tutte le bolle che si rispettino come nel 2000 e 2007- Se fosse un new bull market dovrebbero essere altre azioni a trainare i listini.
Torno nel mio guscio. :ciao:

Per definizione tutti i mercati dell'orso nella storia sono quando i mercati azionari globali sono sotto la DMA 200


EXP1CxlWkAMpq2h.png
 

Users who are viewing this thread

Alto