Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Rientro solo un attimo per rispondere ad Iron e per precisare che non sono stato maleducato nei confronti del moderatore che posso tranquillamente provare postando i messaggi privati. Non e' lesa maestà, semplicemente se mi e' stato bannato un nik e "ti faccio un favore" io restituisco il favore non postando piu'
Grazie e buona fortuna a tutti
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Rientro solo un attimo per rispondere ad Iron e per precisare che non sono stato maleducato nei confronti del moderatore che posso tranquillamente provare postando i messaggi privati. Non e' lesa maestà, semplicemente se mi e' stato bannato un nik e "ti faccio un favore" io restituisco il favore non postando piu'
Grazie e buona fortuna a tutti

puoi postare i messaggi privati , ti autorizzo

ripeto solo che è stata una cortesia da parte mia non bannare senza andare a controllare e verificare che non vi era infine nulla di grave
questo non toglie che non si possono usare due nick.
è stato un favore in effetti non eseguire il ban e segnalartelo.

poi la scelta di non scrivere più è tua , nessuno ti ha bannato .
ho solo lasciato attivo un nick solo.

come per chiunque altro.

e non credo di dover altre spiegazioni per un atto di cortesia .
 

mrnovellino

Forumer storico
Cavoli se me lo ricordo la rabbia e' tanta avere mancato il ribasso per pochi giorni e per tutta una serie di circostanze. Pazienza e adesso le cose si mettono male. Se hai bisogno la mia mail c'e l'hai
Ma ndo vai? Credo sia stata solo un'incomprensione. D'altronde, se ti ha fatto bannare un incapace come buck ti stimo ancora di più:accordo::D
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Rompo momentaneamente il silenzio, per un piccolo spiraglio di speranza. Nonostante ora lo S&p 500 quoti -5% a causa della mancata approvazione della legge sugli aiuti alle famiglie e alle imprese da parte del senato americano, l'ADLINE ci stà mandando segnali positivi per una prossima ripresa, magari non nell'immediato. Come detto più volte quando siamo di fronte ad una divergenza tra l'indicatore e il mercato anticipa la futura direzione. Il trend viene confermato quando entrambi si dirigono pari passo. Non possiamo sapere quando ma la mascella aperta deve chiudersi portando un rally di mercato e solo in seguito quando entrambi scenderanno inizierà il vero bear market.

ETruhe6VAAEVI_t 22marzo adline.jpg


ETu7H2-WAAEzXQw 22marzo 2020 adline.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Rompo momentaneamente il silenzio, per un piccolo spiraglio di speranza. Nonostante ora lo S&p 500 quoti -5% a causa della mancata approvazione della legge sugli aiuti alle famiglie e alle imprese da parte del senato americano, l'ADLINE ci stà mandando segnali positivi per una prossima ripresa, magari non nell'immediato. Come detto più volte quando siamo di fronte ad una divergenza tra l'indicatore e il mercato anticipa la futura direzione. Il trend viene confermato quando entrambi si dirigono pari passo. Non possiamo sapere quando ma la mascella aperta deve chiudersi portando un rally di mercato e solo in seguito quando entrambi scenderanno inizierà il vero bear market.

Vedi l'allegato 549340

Vedi l'allegato 549341
considera un ben tornato duraturo ;) pensi che sia giusto guardare solo il ratio ADline:spx
Advance / Decline Line for S&P 500, Dow, Nasdaq - MarketInOut.com
 

Allegati

  • smi-adline.pdf
    46,3 KB · Visite: 297

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
considera un ben tornato duraturo ;) pensi che sia giusto guardare solo il ratio ADline:spx
Advance / Decline Line for S&P 500, Dow, Nasdaq - MarketInOut.com
No non cambio idea, ma per il rispetto che ho nei tuoi confronti rispondo alla tua domanda. Penso che sia meglio usare il ratio che mi permette di vedere la divergenza che cerco. Quello che hai messo come il NYAD segue sostanzialmente il mercato e quindi ha poca utilita.
Cerca di stare in salute
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Rompo momentaneamente il silenzio, per un piccolo spiraglio di speranza. Nonostante ora lo S&p 500 quoti -5% a causa della mancata approvazione della legge sugli aiuti alle famiglie e alle imprese da parte del senato americano, l'ADLINE ci stà mandando segnali positivi per una prossima ripresa, magari non nell'immediato. Come detto più volte quando siamo di fronte ad una divergenza tra l'indicatore e il mercato anticipa la futura direzione. Il trend viene confermato quando entrambi si dirigono pari passo. Non possiamo sapere quando ma la mascella aperta deve chiudersi portando un rally di mercato e solo in seguito quando entrambi scenderanno inizierà il vero bear market.

Vedi l'allegato 549340

Vedi l'allegato 549341
23 Marzo giorno del minimo
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Penso anche io la stessa cosa porteranno all'estremo tutti i movimenti che saranno difficili da razionalizzare... quindi dovremo cercare di pensare il meno possibile e avere la testa vuota... e io ci riesco benissimo:d:
Sono capaci di tutto e ci portano ad essere convinti, su un massimo che non possa scendere, e su un minimo che non possa salire. Quale scenario si stà sviluppando A, B oppure C??
Il più incredibile sarebbe il scenario "A"

EVc5F_DU8AId0xj.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto