Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
questa volta è andata bene ;)
ma solo per l'orgoglio....sbagliando si impara, ma non smetterò mai di sbagliare e quindi non imparerò mai.
Movimento unico nel suo genere. Questo giro per davvero ho perso l'occasione di andare in pensione 4 anni prima
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Stavo guardando questo grafico.....:mmmm:

graph.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
in questi giorni mi chiesto se questo ribasso (15% in poche sedute) partendo da un ATH fosse compatibile con uno scenario 1929.
Ho trovato questo e.....no e' compatibile al 1928:mmmm:

ESePz0CWsAEJkgU.jpg
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
quindi ora Up e poi il parallelo del 1929 lo vedremo in futuro?
Prima di vedere questo grafico ne avevo il sospetto
Dopo lo ritengo possibile. Un ribasso simile più che un inizio di bear market,sembra gli ultimi sussulti di un bull market. Torno indietro con la mente al 1998 oppure , ottobre mi sembra e dicembre 1999 con correzioni forti che non impedirono un massimo nel marzo del 2000. Mi affido anche alla capacità del software Socrate di Martin Armstrong che prevede l inizio della madre di tutte le crisi per il 2021.
 

mrnovellino

Forumer storico
Prima di vedere questo grafico ne avevo il sospetto
Dopo lo ritengo possibile. Un ribasso simile più che un inizio di bear market,sembra gli ultimi sussulti di un bull market. Torno indietro con la mente al 1998 oppure , ottobre mi sembra e dicembre 1999 con correzioni forti che non impedirono un massimo nel marzo del 2000. Mi affido anche alla capacità del software Socrate di Martin Armstrong che prevede l inizio della madre di tutte le crisi per il 2021.
ciao super, stavo guardando anche io il programma di armstrong ma, anche qui, essendo a pagamento non vedo la data del 2021; peraltro, il top non doveva essere aprile maggio con il problema dei repo?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ciao super, stavo guardando anche io il programma di armstrong ma, anche qui, essendo a pagamento non vedo la data del 2021; peraltro, il top non doveva essere aprile maggio con il problema dei repo?
Ciao sì purtroppo è a pagamento la data del 2021 è stata riportata nel blog in chiaro. La madre di tutte le crisi. L'ha definita.Aprile maggio parla di un cambiamento di direzione, vedremo come ci arriva.
 

Users who are viewing this thread

Alto