Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ciao Super, mi spiace..............non rammaricarti più di tanto perchè le opportunità verranno fuori, e sono sicuro che sulle prossime tu sarai pronto a coglierle ;)
Nonostante la volatilità le cose si stanno ordinando. Ieri il mercato e' stato comprato con il DIX sopra 45%. Mediamente il ritorno dei prossimi tre mesi è del circa il 10% da questi livelli.
Il che mi porterebbe a pensare ad un obiettivo di 3478 calcolato con delle proiezioni di Fibonacci per il mese di Maggio 2020.
Ieri leggevo il buon Martin Armstrong che da' una inversione per Aprile/Maggio causata da un crisi violenta del REPO per Maggio/Giugno. Vedremo

ESN-xA7W4AAEZ8e.png
 

mrnovellino

Forumer storico
Nonostante la volatilità le cose si stanno ordinando. Ieri il mercato e' stato comprato con il DIX sopra 45%. Mediamente il ritorno dei prossimi tre mesi è del circa il 10% da questi livelli.
Il che mi porterebbe a pensare ad un obiettivo di 3478 calcolato con delle proiezioni di Fibonacci per il mese di Maggio 2020.
Ieri leggevo il buon Martin Armstrong che da' una inversione per Aprile/Maggio causata da un crisi violenta del REPO per Maggio/Giugno. Vedremo

Vedi l'allegato 545814
ciao super, armstrong lo leggevo tanti anni fa quando ancora scriveva le lettere con la macchina da scrivere dal carcere. Poi ha aperto un sito ma molti report sono a pagamento. Posso chiederti quale report hai letto e se puoi postare il link?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ciao super, armstrong lo leggevo tanti anni fa quando ancora scriveva le lettere con la macchina da scrivere dal carcere. Poi ha aperto un sito ma molti report sono a pagamento. Posso chiederti quale report hai letto e se puoi postare il link?
Ciao
L'articolo e' questo ma ce ne sono altri.
The ECM & the Market Crash | Armstrong Economics
In questo da proprio una lettura precisa.

"Nella misura in cui la pressione sulla Federal Reserve, possiamo vedere che la pressione è cresciuta sotto forma di crisi Repo a febbraio. C'è un cambio di direzione qui con febbraio e dovremmo aspettarci una maggiore volatilità in aprile / maggio, dove abbiamo un punto di svolta e un cambio di direzione. L'intera crisi di Repo potrebbe iniziare a causare una grave crisi di fiducia quando arriveremo a maggio / giugno.Sì, questo sembra essere l'inizio di una mossa della fionda."

Questo movimento di Febbraio secondo lui e' stato...e la dinamica del ribasso lo proverebbe.

Slingshot-L.gif
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Normalmente uso solo Fibonacci per le entrate e le uscite dal mercato. Ieri sera ho avuto una piccola conferma di un movimento al rialzo avendo formato un Uncino di Ross 1-2-3 Low con interessamento della zona di rintracciamento 50%/61,8% nell'elisse. Ora per avere la conferma di questo dobbiamo necessariamente superare il Max di ieri sul S&P 500 di 3137

123 low.jpg
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Spesso alla vigilia di un movimento importante c'è un uncino di ross. Tornando indietro al 20 Febbraio il ribasso e' stato preceduto da 1-2-3 high sempre con interessamento, questa volta perfetto sul 61,8%. Il grafico e' più schiacciato rispetto al precedente a causa della bassa volatilità .Adesso capirete la mia inc.....sapendo e vedendo questo.

123higt.jpg
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Relativamente all'ultimo grafico, come mai scegli il punto 2 là? io nella mia negazione avrei scelto subito i primi dopo 1. Questo giro sarebbe stato buono, ma ho abbandonato perchè troppe volte mi sono preso treni in faccia. Intendo che ci sono molti uncini che non funzionano, secondo me. Ma probabilmente sbaglio io. Secondo me non ti devi rimproverare troppo
Perche' in quello subito dopo supera il rintracciamento del 61,8%. Poteva essere in quello appena successivo, come da grafico. Ma in questo caso non avevo ancora l'incrocio al ribasso delle mm.
Quindi unisco ad una figura come gli uncini dei controlli, per essere validi e una doppia conferma. L'incrocio della media, in questo caso al ribasso, e il relativo rintracciamento non deve superare il 61,8%, in caso contrario si deve chiudere.

bbb.jpg
 

mrnovellino

Forumer storico
Ciao
L'articolo e' questo ma ce ne sono altri.
The ECM & the Market Crash | Armstrong Economics
In questo da proprio una lettura precisa.

"Nella misura in cui la pressione sulla Federal Reserve, possiamo vedere che la pressione è cresciuta sotto forma di crisi Repo a febbraio. C'è un cambio di direzione qui con febbraio e dovremmo aspettarci una maggiore volatilità in aprile / maggio, dove abbiamo un punto di svolta e un cambio di direzione. L'intera crisi di Repo potrebbe iniziare a causare una grave crisi di fiducia quando arriveremo a maggio / giugno.Sì, questo sembra essere l'inizio di una mossa della fionda."

Questo movimento di Febbraio secondo lui e' stato...e la dinamica del ribasso lo proverebbe.

Vedi l'allegato 545837
grazie super
 

Users who are viewing this thread

Alto