Tradando in bicicletta... (2 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao
Devo dire che smetto di seguire la borsa. Avere previsto e aspettato questo movimento per mesi , a questo punto stile 1929, sbagliando solo la tempistica per poche 3/4 settimane significa aver fallito. Perchè in un scenario di depressione potrebbe significare anche la perdita del lavoro, con tutti gli impegni quotidiani tra mutuo, retta scolastica del figlio che sarebbe stata compensata solo dalle decine di future short che avevo in programma di impegnare.
Quindi i soldi che ho, mi sà che dovrò utilizzarli per queste incombenze e non in azioni.
E' stato un piacere, buona fortuna a tutti.
mi dispiace super, nel piccolo di un massimo trimestrale è lo stesso che è capitato a me...avevo già pianificato tutto ma per 2 giorni maledetti di anticipo (dopo anni di ritardi) sono mezzo incastrato...
non disperare...se recuperano, si scenderà...se non recuperano si risalirà... un classico:)
 

Welsberg

Forumer attivo
ciao Super,
se posso mi associo a chi ti ha già scritto...non ti abbattere, non sei certamente l'unico ad avere sbagliato.
Anche io ho sbagliato i tempi e mi hanno squeezato a 24.500 su una posizione short in leva molto importante, risultato bruciato 1/3 del gain del 2019.
E' molto difficile....cadere cadiamo tutti l'importante è con pazienza ed umiltà rialzarsi.
Non andartene.
 

DANY1969

Forumer storico
ah... dimenticavo... l'analisi era perfetta;)... purtroppo non sei riuscito a sfruttare l'occasione con tutta la potenza di fuoco, ma sei comunque entrato sui max senza accumulare :)
 

marofib

Forumer storico
+- tutti siamo stati squeezati (almeno tu hai fatto un piccolo gain) ...ero short di fib ....fanno l'OPA sui max di mercato( intesa poteva comprare molto meglio...questo per dirti che hanno cannato alla grande pure loro)....e sono dovuto uscire
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Vi ringrazio tutti quanti ma la rabbia e' tanta. Dopo essere entrato giovedi 20 alla sera con l'unico contratto (chiuso stamattina per l'estrema incazzatura), ho perso il movimento il venerdi perchè...... ero a potare in una vigna.:mad::wall::muted::nnoo:
 

capitan_harlok

Forumer attivo
scusate come si può pubblicare un grafico nel 3d ?
 

DANY1969

Forumer storico
Vi ringrazio tutti quanti ma la rabbia e' tanta. Dopo essere entrato giovedi 20 alla sera con l'unico contratto (chiuso stamattina per l'estrema incazzatura), ho perso il movimento il venerdi perchè...... ero a potare in una vigna.:mad::wall::muted::nnoo:

Immagino l'arrabbiatura :wall:.... diciamo che un loss sarebbe stato peggio :specchio:
 

marofib

Forumer storico
Immagino l'arrabbiatura :wall:.... diciamo che un loss sarebbe stato peggio :specchio:

sicuramente, non vedo questo dramma....avesse perso!
cmq i soldi si fanno col long non con lo short....il quale e' + spesso un terno al lotto
abbiamo perso 6 mesi in pochi giorni....basta che sei distratto ...o che sbagli anche uno solo di questi giorni...fai la fame
la cosa importante e' non farsi trovare dentro!!!
dopo questo bello storno ci saranno giornate col gain facile.......per i ts e per tutti
 

DANY1969

Forumer storico
sicuramente, non vedo questo dramma....avesse perso!
cmq i soldi si fanno col long non con lo short....il quale e' + spesso un terno al lotto
abbiamo perso 6 mesi in pochi giorni....basta che sei distratto ...o che sbagli anche uno solo di questi giorni...fai la fame
la cosa importante e' non farsi trovare dentro!!!
dopo questo bello storno ci saranno giornate col gain facile.......per i ts e per tutti

ci hanno abituati così tanto a veder ripartire il mercato ad ogni piccolo ritracciamento che trovarsi contro trend non era poi così difficile :confused:... detto ciò... vado a farmi una pedalata :D
 

Users who are viewing this thread

Alto