Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

buy on rumorse

Forumer storico
si la discesa di ieri è stata il solito schema
Riguardava la i max e min discendenti del Gex con il mercato in salita.
Ma la lettura di ieri del DIX e' stata 44,9%, cioè questa schifezza di consolidamento e' stata comprata:mad:...tutto da rifare.
si ieri seduta a testare supporti a 4300 e recupero finale..sono destinati a nuovi max..4390 di fut sp500 e 15000 nasdaq
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Secondo me al momento sono solo trappole per orsi ribassisti sui ribassi comprano a piene mani guarda ad esempio il DAX sembrava voler rompere al ribasso si è fermato per magia su un supporto in area 15300 e questa mattina è nuovamente a 15500 a 300 punti dai massimi assoluti di sempre quindi stessa cosa per lo s&p che prima di correggere manca ancora almeno una gamba rialzista fino in area 4440 /4500 quindi per me questi movimenti sono da considerarsi correzioni non si schorta sono solo opportunità PER SCALPING
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Come volevasi, dimostrare s&p nuovi massimi assoluti Nasdaq idem manca il, Dj ma, sta arrivando, a il, Dax che questa mattina che, dicevo che, era a 300 punti dai massimi bè, questa sera è più a scarsi, 100 dai massimi quindi morale un, giorno, di ribassi (ieri) scatenati dal nulla notizie non notizie servono, solo ad alleggerire scaricare gli oscillatori e intrappolare qualche ribassista e ora c'è ne, sono molti di ribassisti quando, saranno finiti allora si inizierà la correzione, vera che, durerà qualche, settimana, buona serata a tutti e buon gain ,ha dimenticavo il VIX è tornato da dove era partito anzi forze a questo giro lo fanno scendere anche sotto la soglia dei 17
 
Ultima modifica:

capitan_harlok

Forumer attivo
Io da qui a fine anno quanto riguarda lo S&P la vedo così, ora chi è bravo a sciortare questo laterale e lenta correzione faccia pure se riesce a fare gain è veramente bravo io preferisco longare su correzioni ( logico sempre che, tutto ciò si verifichi ma non, penso di esserci andato troppo lontano) buona domenica a, tutti
 

Allegati

  • 1625899393839.jpg
    1625899393839.jpg
    102,7 KB · Visite: 263
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto