Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Rintracciamento perfetto stop abbassato a a 4070
bbb.jpg
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Questa mattina è di nuovo a 4090 al momento ogni occasione, di, short viene acquistato come posizione long assurdo entro oggi potrebbe nuovamente essere sopra 4100/4120
 

buy on rumorse

Forumer storico
cerchiamo di fare un po di chiarezza depurandosi dalle proprie posizione short o long che siano in modo da cercare di essere obbiettivi.

grafico giornaliero sp500 ha tutte le medie impostate long ha superato la congestione a 4254 ed ha innescato una bulltrap che gli ha conferito forza andando a chiudere il settimanale sotto la trend di lungo e la 1x1 di gann per poi recuperarlo prontamente. io ci sono cascato in pieno entrando short sul ritest da sotto della trend.
anche a livello astro le vaire luna piena e solstizio d'estate non hanno formato uno set up di max come mi immaginavo.

per contro ha volumi in dimiuzione ed ora l rsi è a contatto con la trend ribassista. ed ha una configurazione grafica simile a quella di settembre 2020.
le ho cerchiate sul grafico ed ho segnato con la freccia il gap simile che hanno.

però ad essere obbiettivi ci sono delle differenze. l'rsi a settembre era in forte ipercomprato e la congestione rotta a 3350 portò un rialzo del6% in una settimana qua siamo appena al 2,5%..

perciò se la trend del rsi non dovesse fermare la forza dei compratori si andrebbe al test delle trend superiori a 4400 e 4450 che poi corrisponderebbero appunto a d un rialzo intorno al 6% come a settembre 2020-

metto anche il settimanale dove si nota che la trend del rsi già è stata bucata suggerendo un test delle trend dei prezzi superiori.

quindi il trend rimane saldamente long per ora

di contro abbiamo tutte gli indicatori diciamo non strettamente grafici,,,breath ad-line dixy skew inflazione ecc ecc che però mi sembra di capire che possono indicare una situazione di pericolo che prima o poi si scenderà ma non sono validi per trovare il momento esatto.

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto