Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

capitan_harlok

Forumer attivo
terza ed ultima entrata short...vediamo chi avrà ragione
sul nostro indice ? il dax non molla di un millimetro siamo nuovamente a 15700 a 100 punti dai massimi assoluti e se continua cosi oggi ci arriva e trascina dietro tutte le altre borse europee , l'america è sui massimi assoluti sia con il nasdaq che con lo s&p 500 manca solo il DJ ombre e fatti esogeni che possano dare un inizio di "mazzata" ribassista per ora non ce ne sono poi magari chi fa cicli o Gan ha un'altra veduta ma non credo .Io ho provato il long questa mattina in area 15545 perche tanto sono giorni che lo tengono in questo tunnel e non vogliono farlo scendere
DAX.jpg
 

buy on rumorse

Forumer storico
sul nostro indice ? il dax non molla di un millimetro siamo nuovamente a 15700 a 100 punti dai massimi assoluti e se continua cosi oggi ci arriva e trascina dietro tutte le altre borse europee , l'america è sui massimi assoluti sia con il nasdaq che con lo s&p 500 manca solo il DJ ombre e fatti esogeni che possano dare un inizio di "mazzata" ribassista per ora non ce ne sono poi magari chi fa cicli o Gan ha un'altra veduta ma non credo .Io ho provato il long questa mattina in area 15545 perche tanto sono giorni che lo tengono in questo tunnel e non vogliono farlo scendere
Vedi l'allegato 609420
sono short su sp500..la situazione x me è come i primi di settembre del 2020..ma cmq penso che stavolta mi asfaltano...
per quanto riguarda gann avevano perso la 1×1 sul settimanale e questo unito a un altra valanga di indicatori in divergenza mi ha fatto propendere x lo short..quando hanno fatto il ritest da sotto a 4271 di indice ero proprio sicuro ed invece
sono arrivati a 4300 di sp500 e 14500 di nasda..ma a sto punto possono pure andare a 4500..tanto non c'è limite al cielo
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Normalmente quando il grafico presenta una "gobba" per poi rintracciare subito dopo è un buon punto di ingresso short.
Con le mie condizioni di ingresso 4080 di short mi sono posizionato in modo leggero con poche aspettative.
Poi vedremo.

AAA.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto