Tradando in bicicletta... (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
populismo finanziario!!!!!....ottimo neologismo
musk presidente

:eek: "populismo finanziario" è fantastico :clap: "polli ribelli" pareva brutto :rolleyes:.

Fino a quando sei il candidato allo spennamento... tutto è consentito. Ma quando è il pollivendolo la vittima.. allora si grida allo scandalo.
Quanti "titolini" in America hanno performance del genere (senza parlare di tesla)? Ma forse in questo caso i polli erano posizionati correttamente :rolleyes:
Vabbè... io faccio parte delle casalinghe di Voghera... quindi sono populista di natura :d:
 

Coramina

out of this world
penso che ci racconti solo una parte....l'entrata conta sempre poco...importa quando esci.....quindi ci sta che entri a random....poi e' il resto che fa la differenza....magari ha una disciplina granitica

concordo... la fortuna è cieca, se segue mercati 25 anni poi subentra la probabilità e li si complica :mumble:
magari ha delle antenne telepatiche sintonizzate direttamente con Soros :lol::prr:

mi sto facendo un nuovo trip sulle frequenze delle onde sui mercati, non finirò mai di studiare, non avrò mai pace :help::DD:
 

Coramina

out of this world
no, per niente, non ho che una sola disciplina, come conseguenza di quel poco che metto su ogni strumento: uscire solo quando vedo il segno + davanti. A volte una pizza, a volte qualche cento euro, a volte uno stipendio. C'è stato anche un periodo nel quale guadagnavo o lossavo migliaia di euro per volta. La conclusione fu che non ne valesse la pena.

sicuro,,, io non userei mai un frullatore per farmi la manicure
 

buy on rumorse

Forumer storico
scusate ma la sezione sul dibattito socio/politico è stata appositamente aperta da superciuk1....

qua potremmo gentilmente parlare solo di borsa...

se no si fa solo una grande confusione
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Nyse 52 week new Highs 10 day

Tutte le volte che raggiunge questi valori uno storno violento e' dietro l'angolo in quanto le azione sui massimi raggiungono un estremo.
C'è però buone possibilità che come a Gennaio 2020 l'indicatore faccia un massimo successivo a Febbraio
Es4ztuiXIAAJb34.png
 

Users who are viewing this thread

Alto