Tradando in bicicletta... (2 lettori)

wushu

Guest
b giorno a te

finalmente ti si legge :clap::cin:

ci sarebbe un posticino per me, anche se trado in moto? ... sempre di due ruote trattasi :oops:
 

DANY1969

Forumer storico
b giorno a te

finalmente ti si legge :clap::cin:

ci sarebbe un posticino per me, anche se trado in moto? ... sempre di due ruote trattasi :oops:

Ciao wushu :)

si finalmente ho preso questa decisione ... e infatti ieri ho persino bloccato le piattaforme del pianeta :melo:
In ogni caso l'esordio non è dei migliori :confused:

Il posticino è assicurato;)... "for ruote is megli che ciù":d:
 

wushu

Guest
c'è sempre un inizio...

poi tutto si sistema :up:


ho letto che sei short... in linea di massima, il fib potrebbe avere finito PER OGGI la sua corsa...

possiamo regolarci anche col dax, che ha spazio massimo 870 per oggi, che già adesso 830/850 non sarebbe proprio brutto...

sempre e solo in ottica intraday...

ovviamente parlo del mio modo di vedere i mkt, che non è l'unico

personalmente, ieri ho fatto i primi rodaggi, oggi e domani completo il riscaldamento del motore... da lunedì, faccio invasione, se me lo permetterai... trado fib e dax

b proseguimento
 

DANY1969

Forumer storico
c'è sempre un inizio...

poi tutto si sistema :up:


ho letto che sei short... in linea di massima, il fib potrebbe avere finito PER OGGI la sua corsa...

possiamo regolarci anche col dax, che ha spazio massimo 870 per oggi, che già adesso 830/850 non sarebbe proprio brutto...

sempre e solo in ottica intraday...

ovviamente parlo del mio modo di vedere i mkt, che non è l'unico

personalmente, ieri ho fatto i primi rodaggi, oggi e domani completo il riscaldamento del motore... da lunedì, faccio invasione, se me lo permetterai... trado fib e dax

b proseguimento

il permesso? :eek:... sei il benvenuto e ne sono anche onorata :)

E in attesa che il motore sia caldo... grazie x la tua analisi ;)
 

wushu

Guest
il segnaletto short sul dax c'è stato

sul fib se la stanno pensando, magari cercano 430
 

wushu

Guest
la chiusura in pari oggi è impensabile.... eventualmente chiudo solo l'ultimo short e poi vedo gli sviluppi

direi che le probabilità sono basse, per il momento... poi tutto può cambiare... ma il tuo prezzo medio non è poi così distante, con un po' di impegno, potrebbero fartelo, anche domani...
 

Users who are viewing this thread

Alto