doncraudio intellettuale stronzissimo Registrato 18 Febbraio 2007 Messaggi 7.333 12 Dicembre 2012 #1 Tema choc agli studenti di 13 anni: "Come vi uccidereste?". Maestro sospeso - Affaritaliani.it
doncraudio intellettuale stronzissimo Registrato 18 Febbraio 2007 Messaggi 7.333 12 Dicembre 2012 #2 Il mio dottore mi ha dato ancora due settimane da vivere. Spero che cadano di agosto.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda Registrato 29 Novembre 2012 Messaggi 4.031 Località Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg 12 Dicembre 2012 #3 secondo me non è roba per bambini di 13 anni, ancora alle scuole medie... se fossi stato io un bambino (con la testa di ora), avrei svolto così il tema: Non ho motivi per suicidarmi, finora. Ma se prendo un brutto voto di questo tema, lo farò.
secondo me non è roba per bambini di 13 anni, ancora alle scuole medie... se fossi stato io un bambino (con la testa di ora), avrei svolto così il tema: Non ho motivi per suicidarmi, finora. Ma se prendo un brutto voto di questo tema, lo farò.
tashtego Forumer storico Registrato 18 Gennaio 2006 Messaggi 5.387 12 Dicembre 2012 #4 doncraudio ha scritto: Tema choc agli studenti di 13 anni: "Come vi uccidereste?". Maestro sospeso - Affaritaliani.it Clicca per allargare... Svolgimento: Userei le budella del maestro per impiccarmi. Piaciuto?
doncraudio ha scritto: Tema choc agli studenti di 13 anni: "Come vi uccidereste?". Maestro sospeso - Affaritaliani.it Clicca per allargare... Svolgimento: Userei le budella del maestro per impiccarmi. Piaciuto?