Tra un po di anni non avra piu senso viaggiare... (1 Viewer)

a323109

I live...i die...i live again...
Chiedete pure a Sgarbi.

L'ultimo stile archittetonico riconoscibile in Italia è quello fascista. Dopo quello non esiste uno stile, solo palazzine anonime
 

loaded gun

Forumer attivo
Tutto il mondo sara uguale, con gli stessi abitanti risultato di razze mescolate.

Tutti a mangiare allo stesso mecdonald bevendo cocacola, vestiti uguali ecc

ma tu quando viaggi vai a vedere le periferie delle città? :d:
quelle si che sono tutti uguali ma la natura e i centri storici sono diversi e continueranno a rimanere tali come ad esempio il colosseo che sta lì da 2000 anni...
nemmeno le razze si mischiano tanto, guarda gli Usa, hanno i neri da secoli eppure non sono più del 15% della popolazione
 

a323109

I live...i die...i live again...
Mah, io quando viaggio non vado in cerca di borgate (nè di banlieu nè di slums)....
ma tu quando viaggi vai a vedere le periferie delle città? :d:
quelle si che sono tutti uguali ma la natura e i centri storici sono diversi e continueranno a rimanere tali come ad esempio il colosseo che sta lì da 2000 anni...
nemmeno le razze si mischiano tanto, guarda gli Usa, hanno i neri da secoli eppure non sono più del 15% della popolazione
Effettivamente non avete tutti i torti.
Il discorso era nato tra me e un mio collega mentre lavoravamo ieri.

Dicevamo: Sai come ti costringeranno a vaccinarti? Se vuoi viaggiare o andare in discoteca dovrai avere un pass vaccinale. E lui mi disse: Ma che viaggi a fare? Che tanto il mondonsta diventando tutto uguale. A fare che andiamo in Africa se tanto abbiamo le spiagge piene di neri quà?

E poi il discorso era andato anche sugli edifici che effettivamente quelli da 50 anni a sta parte sono tutti uguali.

E poi i vari MacDonald uguali in tutto il mondo.
Io fino al 1989 anni non avevo mai visto un nero in vita mia. Ne ho visti per la prima volta dal vero in sudamerica nel 1989 appunto
 

Users who are viewing this thread

Alto