Tra oggi e domani.... (1 Viewer)

Fujiko80

Nuovo forumer
si tra oggi e domani secondo il mio conteggio elliottano i titoli avranno raggiunto gli obiettivi di rimbalzo e potrebbero, reppresentare un’occasione di vendita
il Mib30 sta rimbalzando,è in una iv in corso e solo il superamento della resistenza a quota 24287 mi farebbe pensare alla ripresa del rialzo.
Per quanto riguarda la struttura a breve, l’indice sta sviluppando un’onda c di iv con la tipica struttura a cinque onde e il supporto a quota 22550 potrebbe rappresentare un ottimo stop-loss per sfruttare l’ultimo rialzo di questa onda c, che dovrebbe portare a quota 23900-24025, prima di riprendere a scendere. Solo il ritorno sotto il supporto a quota 22336 indicherebbe finita l’onda iv e iniziata l’onda v al ribasso.
 

Fujiko80

Nuovo forumer
il mercato si affida troppo all’euforia del momento e non pensa al futuro col rischio di prendere solo la coda del toro e rimanere quindi con un pugno di mosche in mano.

L’indice ha mostrato negli ultimi giorni di non avere voglia di scendere, ma nello stesso tempo non ha mostrato tutta questa fretta di andare al rialzo.

Il movimento attuale potrebbe durare per tutta la prossima settimana, aiutato in questo dal fatto che alcuni titoli non hanno ancora terminato la quattro, ma da un punto di vista operativo potrebbe essere molto difficile fare operazioni intraday per chi non è davanti al mercato in continuazione.

attendiamo un Mib30 stretto all’interno di un range 22700-23800, con la possibilità di una puntata a testare quota 23900-24025 per terminare la struttura.

Detto questo, confermiamo sempre la visione che vede, per il Mib30, un rimbalzo di iv in corso e solo il superamento della resistenza a quota 24287 ci farebbe cambiare idea sulle prospettive a breve e dovremmo ammettere la ripresa del rialzo.

Per quanto riguarda la struttura a breve, l’indice sta sviluppando un’onda c di iv con la tipica struttura a cinque onde e il supporto a quota 22550 potrebbe rappresentare un ottimo stop-loss per sfruttare l’ultimo rialzo di questa onda c, che dovrebbe portare a quota 23900-24025, prima di riprendere a scendere. Solo il ritorno sotto il supporto a quota 22336 indicherebbe finita l’onda iv e iniziata l’onda v al ribasso.
 

tontolina

Forumer storico
detto questo, ti posto il grafico vààààà :lol:
mib30.gif
 

Fujiko80

Nuovo forumer
oggi prove tecniche di ribasso.....

non preoccupatevi....

a breve vedremo i 24.000....

e li avete la possibilità di vendere i vostri titoli...

e andare short....

missa che sarà un inverno all'insegna del ribasso....
 

Fujiko80

Nuovo forumer
a quanto pare il mercato non ha aspettato molto per abbandonare l'area 23.800/24.000...

occhio che sotto i 22.730 il mib 30 potrebbe andare a segnare nuovi minimi....
 

Fujiko80

Nuovo forumer
...oggi il mercato vi ha fatto un bel regalo....

.... vi ha fatto shortare a prezzi un po piu alti rispetto a ieri...

... io sono short su alcuni titoli tra i quali anche stm da 18.7....

...credo che questa sia distribuzione su tutto il mib30....

...potrò sbagliare ma io la vedo cosi...

...nuovi minimi ci attendono...
 

Fujiko80

Nuovo forumer
CHE MERCATO RAGAZZI....

UN GIORNO SU...

IL GIORNO DOPO GIU....

BE...

QUANDO SARA FINITO QUESTO RANGE....

CON MAX ESTENSIONE A 24.000 DI MIB30....

X COME LA VEDO IO....

SI RIPRENDERA' A SCENDERE....

ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA POTREMMO ASSISTERE A QUESTA CONGESTIONE DEL MERCATO...


RIMANGO SHORT
 

Users who are viewing this thread

Alto