Tra commenti e casinò: accostamenti casuali? (1 Viewer)

Max Breakeven

Forumer attivo
Ho voluto leggere i commenti di un post de "ilnuovo.it" sull'omicidio di Biagi.

Una cosa mi ha colpito: alla fine del post vi era il banner di casinònet.

L'ho trovato davvero un curioso accostamento, certo non voluto, ma davvero curioso.

Perché?

Perché se invece di pensare ci si abbandonasse tutti a giochi più o meno virtuali e scintillanti, ricchi di illusioni ottiche e di ipnotici miraggi in vista di facili fortune forse allora si il terrorismo avrebbe davvero vinto la sua orrenda battaglia.

Un motivo in più per continuare a pensare ...
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Penso che il messaggio che hai espresso contraddistingua perfettamente la caratteristica principale delle generazioni anni '80 e '90.In cui il messaggio preminente e' "avere" e non "essere". :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' la stessa questione dei giornali: leggi un intera pagina su Wanna Marchi e sotto trovi 5 riquadri con pubblicita' di maghi e cartomanti.

Le due redazioni sono completamente separate, ma e' ovvio che qualcosa non quadra.

Io non comprendo, ad esempio, i supplementi settimanali dei quotidiani (mi capita con Il Corriere della Sera, al sabato) che servono solo a raccogliere pubblicita' a colori che sul giornale non viene bene: 270 pagine di pubblicita' vera o vestita da articolo di moda, e poi la rubrica sui casi pietosi da risolvere, che magari se la prende con la societa' ingiusta, ecc: non quadra, appunto.
 

ekidna

Forumer attivo
..è la stessa cosa che succede nei telegiornali: una serie di cattive notizie, e poi un'intervista alla bellona di turno, ai pippi baudi, o la solita reclame per la Disney (spero almeno che paghi profumatamente per i servizi sui suoi films in uscita, sempre più lunghi dei quelli dalla palestina)
 

Users who are viewing this thread

Alto