Totocalcio (1 Viewer)

pier giorgio

Forumer attivo
Alla ripresa del campionato riproporrò il collettivo che sarà di circa 250 quote.
Le quote si intendono da 1 euro, dunque circa 500 colonne (ogni colonna costa 50 cent).

Siamo già ad oltre 220 euro, se qualcuno desidera partecipare si prenoti sin d'ora.
In caso di adesioni oltre le 250 quote faremo un secondo collettivo da giocare eventualmente nei concorsi infrasettimanali.
Tra i soci abbiamo due-tre sistemisti veramente bravi e vincenti ed è mia intenzione metterli in competizione tra loro ma anche farli collaborare per raggiungere l'agognato obiettivo.

Le giocate si effettueranno da un amico ricevitore di Jesolo, presso cui giochiamo ormai da anni, persona fidata e scrupolosa, che conserverà le schedine e distribuirà le eventuali vincite.
I soldi per le giocate si invieranno a lui che curerà anche la contabilità su foglio excel come facciamo da sempre, metodo sicuro e preciso al centesimo.

Di solito riusciamo a recuperare gran parte dei soldi, dunque l'investimento sarà davvero esiguo, realizzare il 14 è comunque molto difficile ma noi ci proveremo con testardaggine.
Avevo sospeso il sistemone per studiare nuove strategie. Durante la stagione 2007-2008 con gli amici abbiamo fatto numerose prove che si sono dimostrate spesso vincenti, siamo perciò molto fiduciosi.
Si punterà a vincite da medie ad alte con particolare cura per quelle da 30K a 200K che sono anche le più numerose.

Le quote sono libere con minimo di 5 euro a settimana.
Giocheremo tutti i concorsi domenicali, dunque circa 40 nell'arco di 8-9 mesi. Se uno desidera partecipare con 10 quote l'esborso totale sarà di circa 400 euro che si ridurranno di molto per le vincite di seconda e terza categoria (12 e 13) e speriamo di riuscire pure a guadagnare qualcosa con un 14 sostanzioso.

Eventualmente fatemi un fischio.
 

Users who are viewing this thread

Alto