Topic ad utentessa (1 Viewer)

@lr

Banned
scusate, ho fatto una ricerca in giro... ma è vero che alla fine sono stato bannato da un ultras della curva granata puliribannato in altri forum ?!

spero di no eh !?

popoff

m'embro
Ma se era sull'Isola stamattina :mmmm:
c'è anche il gemello di tanto in tanto:-o
gemello?!?! io sono suo cuggino e non gli somiglio neanche un po'. e per fortuna, aggiungo. io sono bello e intelligente. lui è tutto chiacchiere e distintivo.

Claire

ἰοίην
Claire volevo dirti che non hai bisogno del trucco e parrucco :-o
Grazie:)
:vicini: :rosa:

Anche i miei figli lo pensano:-o
Mi hanno abbondantemente presa in giro, stasera.
Siamo usciti a mangiar la pizza e mi hanno chiesto, schifati: "Cos'hai sulla bocca?"
E io: "Un po' di lip gloss"
E loro: "Uh, ma come parla, il lip gloss, tutta glamour, tutta modaiola...." e lo dicevano facendo la voce da cretinetti e le mossettine, oltre che con un lieve accenno di schifo nel tono:-o
:D
Poi si sono accorti delle scarpe col tacco alto e non ti dico i loro commenti e le loro facce... :D

superbaffone

Guest
giorno, caffettino e poi devo tirarmi fuori la struttura armonica di una decina di brani per un nuovo spettacolo...

Ignatius

sfumature di grigio
giorno, caffettino e poi devo tirarmi fuori la struttura armonica di una decina di brani per un nuovo spettacolo...
Giustappunto a proposito di spettacoli musicali ieri, mentre virilmente stiravo le camicie, ho visto "The Rocky Horror Picture Show".
Anche tu fai spettacoli col body e col reggicalze? :-?

Scusate, al penziero di superbaffone osèé non mi sento bene... vado a vomitare. :(

Allegati

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto