Top Traders Old School (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Buon Sabato a tutti. Ne abbiamo visti transitare qui davvero tanti negli anni , personalmente tra i Top assoluti metto il mio corregionale TRENO:king:, stupefacente in tutto cio' che tradava , e con operazioni in gain intorno al 90%, ma diverso da tutto e da tutti per la filosofia che accompagnava il suo modo di operare. Tanti altri erano davvero cazzuti, ricordo FIBMASTER , monster nell'intraday sul Fib, CORVO, FRANZO:angel::clap:,WUSHU etc
Aggiungete qui i vostri ricordi e considerazioni anche su altri Top che mi sfuggono:) se vi fa piacere
 

time-traveler

Forumer storico
Alan1 col suo 'regolo'
il primo che io ricordi... :)
che fine ha fatto? e anche tutti gli altri di cui non ricordo i nomi o i nick...
 

Runner

Forumer attivo
Personalmente da ciclico un mio ringraziamento va a Elico per il suo metodo di interpretazione con l'inverso,conosciuto su altro forum una dozzina di anni fa,molto disponibile e preparato, da seguace di Gann un ringraziamento a Tradeitalicus, Tenente colombo , Wdgianni e Tf 62, persone a mio avviso serie e competenti, il grande Treno lo conosco di fama ma non l'ho vissuto come altri traders,forse mi sono allargato un po con la lista ☺
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto