TOP SHIPS raccogliamo le briciole del maestro!!! (1 Viewer)

fantoccio

tutto cambia
ocio eh :D

TOPS Giornaliero.png
 

arseniolupin

Forumer storico
per i fortunati possessori del titolo :D che oggi veleggia a quota 0.21 segnalo che la società ha lanciato una offerta di diritti detti POISON PILL ( che non sono peli avvelenati :fiu: )

sono diritti finti , non apparenti, in pratica non esistono , non si vedono ,ma ci sono. sono incorporati nel prezzo dell'azione. roba americana insomma .stà roba si usa per evitare OPA ostile tramite accapparramento dei diritti da parte di nemici .
ora chi si vorrà mai accaparrare la TOP ship a parte i clienti di Falco non so ...... , ma così l'han pensata .

se per caso questi diritti divenissero un giorno esercitabili , per decisione dei capi della società , daranno la favolosa opportunità di acquistare nuova azione ogni mille diritti pagandola solo :D 50 dollari

per diventare esercitabili serve una sola condizione . che il Falco o chi per lui , da solo ( i congiunti se contano o meno non so ) risulti detenere il 15 % delle azioni in circolazione .

stateveaccuorti , tutto ciò è valido solo fino a fine settembre
 

911

Piano piano
azz... call strike 50 scad set 2020
esercitabile solo detenendo il 15% di capitale

ho fatto un riassunto per capire se ho capito :ordine:

Ussignur
 

arseniolupin

Forumer storico
azz... call strike 50 scad set 2020
esercitabile solo detenendo il 15% di capitale

ho fatto un riassunto per capire se ho capito :ordine:

Ussignur

macchè ......scatta la possibilità di esercitare se scoprono un malandrino che stà scalando ed è arrivato al 15 %.

a quel punto i fortunati azionisti , che non vogliono uscire dal titolo in quanto paghi dei solidi risultati storici finora ottenuti , attiveranno le difese esercitando i diritti :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto