tontolina che i mercati sono bear e che lo sarebbero stati (1 Viewer)

mauriceferre'

Nuovo forumer
per 4 6 anni io l'ho scritto nel amrzo 2000.
il senso della domanda a paola era che ce ne frega dei garfici alla gente interessa sapere quando vendere tutto e quando entrare sul bottom al rialzo.

anche nel 2000 postare grafici da 10 anni al rialzo non serviva a neinte.
peccato che con il cambio releasedel fol mi hanno eprso tutti i tread del amrzo 2000 e giugno 2000. anzi a dire il vero non trovo piu nemmeno gli altri.

a te cosa e servito legegre quei garfici?? stai short da 22mila.. ecco il risultato. i garfici si elggono ad un emse 3 mesi non 3 4 anni.
 

tontolina

Forumer storico
sig. Maurizio la prego di lasciarmi perdere
Lei ha molte, troppe certezze che generosamente elargisce ma a me non servono perchè io voglio capire e cercare di essere meno tontolina.

la ringrazio, ma non sono capace di seguire ciecamanete proprio nessuno; a volte diffido pure di me stessa che per altro conosco abbastanza bene.

Le dirò che io non "scalpo" ed assumo poche posizioni sul mkto; pertanto la sua è una iper-operatività che mi shokka.

cmq grazie
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
forse non ci siamo capiti a me di elargirle operativita'

da lei non gradita non me passa manco pa capa.
mi riferisco piuttosto alla sua risposta inutile ed infantile che riporto sotto.




johnny_gann2000
Member

Registrato: Nov 2002
Messaggi: 7


mi scusi questi sono i grafici di anni di mercati europei e americani ed asiatici
ma il senso dei grafici quale sarebbe???




tontolina
Member

Registrato: Nov 2001
Messaggi: 2710


Re: mi scusi questi sono i grafici di anni di mercati europei e americani ed asiatici

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da johnny_gann2000
ma il senso dei grafici quale sarebbe???
--------------------------------------------------------------------------------


che i mercati pandemici sono ancora beah! pardon bear






mauriceferre'



Registrato: 22 Nov 2002
Messaggi: 19

Inviato: Sab Nov 23, 2002 3:36 pm Soggetto: tontolina che i mercati sono bear e che lo sarebbero stati [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

per 4 6 anni io l'ho scritto nel amrzo 2000.
il senso della domanda a paola era che ce ne frega dei garfici alla gente interessa sapere quando vendere tutto e quando entrare sul bottom al rialzo.

anche nel 2000 postare grafici da 10 anni al rialzo non serviva a neinte.
peccato che con il cambio releasedel fol mi hanno eprso tutti i tread del amrzo 2000 e giugno 2000. anzi a dire il vero non trovo piu nemmeno gli altri.

a te cosa e servito legegre quei garfici?? stai short da 22mila.. ecco il risultato. i garfici si elggono ad un emse 3 mesi non 3 4 anni.



ecco signorina tontalina forse cosi capisce il senso della mia risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto