Toh che novità! Sta a vedere che il panzirotti ne sa(peva) più di quelli a cui ha rubato l'osso (1 Viewer)

Saunders

Member
Nonostante il momento, al suo oscuramento (l'agcom dopo aver dormito per anni adesso va a rompere le palle pure a facebook e youtube) ci rido su :lol: :lol: :lol:

Coronavirus, lo studio dell’Università di Torino: la vitamina D può ridurre il rischio contagio

d.PNG
 

ConteRosso

mod sanguinario
MAH che le vitamine facciano bene è fuor di dubbio, che servano a combattere il virus invece di dubbi ne ho molti.
Io mi fido solo dei virologi e nemmeno tanto dei medici siano pure professoroni, anzi nemmeno di tutti i virologi, se lo dice Burioni ci credo
 

Ignatius

sfumature di grigio
MAH che le vitamine facciano bene è fuor di dubbio, che servano a combattere il virus invece di dubbi ne ho molti.
Io mi fido solo dei virologi e nemmeno tanto dei medici siano pure professoroni, anzi nemmeno di tutti i virologi, se lo dice Burioni ci credo

I virologi sono meno esperti di me nel campo dell'alimentazione.

Wiwa Karl Popper!

 

ConteRosso

mod sanguinario
ah beh è una puntata del 02 febbraio XD
troppo facile tirar fuori una intervista di allora, su un virus sconosciuto e dire che non ci aveva azzeccato
ricordo che illustri virologi parlavano di 'poco più pericolosa di una influenza', politici di vaglia di immunità di gregge d via delirando.
Per lo meno Burio non ha sottovalutato il problema, si credeva che l'Italia ne fosse fuori e la stessa OMS si rifiutava di parlare di pandemia.
Ebbene sbagliavano tutti, ma appunto è un virus sconosciuto, anche adesso ne sappiamo pochissimo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ah beh è una puntata del 02 febbraio XD
troppo facile tirar fuori una intervista di allora, su un virus sconosciuto e dire che non ci aveva azzeccato
ricordo che illustri virologi parlavano di 'poco più pericolosa di una influenza', politici di vaglia di immunità di gregge d via delirando.