Toccata e fuga felsinea (2 lettori)

patatina 77

Creatore di UGC
PS. Il problema comunque non è la mia ingenuità, ma la malignità altrui.

Se tu vorresti raccontare qualcosa di personale, ma non lo reputi più opportuno, vuol dire che i MALVAGI sono perfettamente riusciti nel loro intento.

Quello di non farti sentire te stessa. È come ti avessero imbavagliata.

Molto male hanno fatto quelli che hanno detto "ci sei arrivata", non per il biasimo ma perche dimostrano di non aver niente di personale da raccontare degno di nota oppure molto peggio, e io sospetto quest'ultimo accettano di restare imbavagliati.

Un'alternativa per parlare di se sarebbe quella della chat privata singola, o di gruppo. Ma io non la userei perché è la prigione dei Malvagi dove sono relegati e loro vogliono farti provare come si sentono a stare li.

Tu hai un enorme vantaggio sul resto della ciurma. Sai scrivere benissimo e puoi parlare di te senza parlare di te. Ricordi? "Al netto dalle esperienze personali."

So che diventa una situazione del disagio ma se i maestri ci tenevano tanto imparassimo la scrittura sapevano che ne avremmo incontrato tanto.

Ma non pensare voglia ridurla a una questione fra edotti, di come quelli che scrivevano viva V.E.R.D.I. per capirsi fra loro.
Qui siamo oltre perché c'è già chi capisce anche se non scrivi. Ma quelli che hanno tale capacità non sono certo quelli che sbertucciano.
 

Users who are viewing this thread

Alto