To Bit(coin) or not to Bit: a basic survey (1 Viewer)

Near

Forumer storico
il bitcoin è morto !*
lunga vita alla blockchain !

*(è morto ma ancora a un +500% da giugno, non so se rendo l'idea:))
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon giorno.

bit.jpg
 

Near

Forumer storico
Che idea devi rendere ?
fabrizio anche tu :uhm:

studia, leggi, :reading:

ho partecipato anche io alle esequie del bitcoin, è quello che leggo da giorni e dappertutto :melo:

comunque, per chi è un po' pratico, ricordo che il bitcoin si può anche shortare: ci puoi aprire posizioni allo scoperto cioè vendi ora a 20mila $ quello che non hai e lo ricompri poi a un prezzo più basso, che so 14mila$(???), e la differenza tolte le tasse e le spese è il tuo gain.

La butto lì così per dire, tanto si sa che il bitcoin è una bufala, una catena del santo di turno, uno schema ponzi, un bolivar digitale, cartastraccia, etc etc quindi meglio non farci niente nè long nè short
:DD::DD::DD:
 

fabriziof

Forumer storico
fabrizio anche tu :uhm:

studia, leggi, :reading:

ho partecipato anche io alle esequie del bitcoin, è quello che leggo da giorni e dappertutto :melo:

comunque, per chi è un po' pratico, ricordo che il bitcoin si può anche shortare: ci puoi aprire posizioni allo scoperto cioè vendi ora a 20mila $ quello che non hai e lo ricompri poi a un prezzo più basso, che so 14mila$(???), e la differenza tolte le tasse e le spese è il tuo gain.

La butto lì così per dire, tanto si sa che il bitcoin è una bufala, una catena del santo di turno, uno schema ponzi, un bolivar digitale, cartastraccia, etc etc quindi meglio non farci niente nè long nè short
:DD::DD::DD:
Ma non ti senti un po' ridicolo in quests parte da profeta del Bitcoin in cui ti sei calato?
 

Near

Forumer storico
Ma non ti senti un po' ridicolo in quests parte da profeta del Bitcoin in cui ti sei calato?
Ma che profeta? :-R
Il bitcoin esiste, ancora più importante esiste la blockchain, esiste eth esiste tangle.
La tecnologia alla base è rivoluzionaria. Può essere un'opportunità di investimento oppure no.
Valutare la situazione anzichè millantare è la cosa corretta da fare.:)
Oggi mare verde sulle crypto.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto