tixfx (1 Viewer)

salve, anche Thomas Caccini è un truffatore. Ha modificato la password del mio conto ed ora il sito non esiste più. Nessuno mi risponde.
Non c'è un avvocato che si occupa di questo caso?
 
c'è un avvocato che si occupa di questa Frode?
Anche Thomas Caccini della tix fx è sparito e mi ha cambiato la password. Scrivo ma nessuno mi risponde mai
 
Ciao. A me hanno risposto dopo un mese,dopo aver raccontato tutto quello che mi ha combinato Thomas,sulla pagina facebook della tixfx. Ho minacciato di denunciarli e mi stanno arrivando a mail di richiesta documenti. Sicuramente per regolarizzare il conto...VERIFICARE come si dice nel trading. Ho scritto loro che i documenti li mando, visto che quel farabutto di Thomas non me li aveva chiesti, ma li ho anche avvisati che se non mi mandano i soldi investiti ed i guadagni PARTE LA MIA DENUNCIA. Aspetto l'esito delle mie a mail.
 
Salve, ho un esperienza simile.
E' riuscita a fare qualcosa o a recuperare in qualche modo il denaro?
grazie
mama58
 
salve.. pure io sono stato truffato di diversi migliaia di euro da questa " persona " con nome thomas caccini.. io ho fatto denuncia per truffa e vi consiglierei di farlo pure voi.. inoltre ho avviato con un avvocato procedura contro questo thomas caccini per cercare di riavere i miei risparmi indietro.. l'avvocato mi ha chiesto se avessi altre persone come voi che avete scritto qui se volete cercare di avere i vostri risparmi indietro da questa " persona ".. più persone saremo a far causa + forti saremo uniti per avere i nostri risparmi indietro..
per chi fosse interessato a ciò mi può lasciare la sua email che gli scriverò..


grazie

lollo
 
salve.. pure io sono stato truffato di diversi migliaia di euro da questa " persona " con nome thomas caccini.. io ho fatto denuncia per truffa e vi consiglierei di farlo pure voi.. inoltre ho avviato con un avvocato procedura contro questo thomas caccini per cercare di riavere i miei risparmi indietro.. l'avvocato mi ha chiesto se avessi altre persone come voi che avete scritto qui se volete cercare di avere i vostri risparmi indietro da questa " persona ".. più persone saremo a far causa + forti saremo uniti per avere i nostri risparmi indietro..
per chi fosse interessato a ciò mi può lasciare la sua email che gli scriverò..


grazie

lollo
Eccomi a me sta succedendo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto