tixfx (1 Viewer)

Domca61

Nuovo forumer
Stessa la mia storia.Contattato da ALDO DATTERI. Dopo iniziali vincite mi ha fatto mandare un sacco di soldi promettendo mari e monti. Quando gli ho detto che volevo chiudere e avere I miei soldi con quattro operazioni mi ha mandato a zero il conto.M ha chiesto altri soldi promettendo mi di salvarmi.Persi anche quelli.Sto raccogliendo informazioni per agire
 
Si, il mio cosi si chiama Aldo Datteri però cosa possiamo fare neache non sapiamo se è vero il suo nome.
 
Ha contattato anche a me un certo Aldo Datteri ...è davvero un truffatore??? Potete darmi spiegazioni più approfondite??
 
Ciao a tutti! Sono un'altra vittima di tix fx. E per ben 2 volte! La prima un anno fa di Aldo che mi ha fatto perdere tutto con il cacao, la seconda a marzo. Thomas Caccini mi chiamava in continuazione dicendo di essere stato assunto per aiutare quelli che erano stati frodati da Aldo e Johnathan a rifarsi del denaro perso. Per un mese mi ha chiamata dicendosi amico e confidente: chiacchieravamo e piano piano la mia diffidenza è crollata. Ho investito di nuovo, Thomas mi ha seguita facendo lievitare il mio conto e poi....ho chiesto di rientrare con una cifra minima, come lui stesso mi aveva garantito di poter fare. Per qualche giorno ha tergiversato,continuava ad aprire operazioni,in guadagno,quindi mi ha assicurato che il giorno dopo avrei ricevuto i soldi sulla mia carta. Chiusa la telefonata si è immediatamente bloccata la piattaforma. Ho scritto, ho chiamato, ho mandato un messaggio anche su fb....NIENTE!!!! SONO DEI FARABUTTI DELINQUENTI e nient'altro.
 
Ciao a tutti, ho un conto con tixfx, e sto navigando in cattive acque, mi sono fatta convincere a fare un conto gestito e sto perdendo un sacco di soldi, mi viene continuamente chiesto di integrare il conto con altro capitale se no mi viene chiuso il conto, che le operazioni in perdita finchè non sono chiuse non devono essere calcolate in perdita e che bisogna avere pazienza . Io fino ad ora ho sempre seguito i loro consigli ma adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!!!, Qando mi viene richiesto di versare ulteriore capitale sembra quasi che la colpa del disastro sia mia!!!!!!!!!!!!!!! Mentre tutte le operazioni le hanno fatte loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è qualcuno che possa consugliarmi se su può recuperare il capitale versato, visto che a parole promettono e garantiscono guadagni??????????
 

Users who are viewing this thread

Alto