tixfx (1 Viewer)

Saluti a tutti. Sono un completo neofita nel campo del trading con annessi e connessi. Sono stato contattato da una agenzia di trading nominata Tix Fx. Non riuscendo a trovare nulla su di essa su internet, qualcuno sa darmi notizie sulla sua affidabilità? ringrazio in anticipo
 
Saluti a tutti. Sono un completo neofita nel campo del trading con annessi e connessi. Sono stato contattato da una agenzia di trading nominata Tix Fx. Non riuscendo a trovare nulla su di essa su internet, qualcuno sa darmi notizie sulla sua affidabilità? ringrazio in anticipo[/QUOTE

Ciao erto... sono già parecchie settimane che utilizzo e opero con questa piattaforma, e posso dirti di trovarmi bene, che sono persone serie e competenti. Personalmente sono seguito da un consulente che mi dà delle direttive appropriate al tipo di investitore quale sono..
ti saluto Giacomo
 
Ciao Erto,e da un mese ormai che sto facendo trading con tixfx e mi trovo bene,il mio consulente mi da consigli appropriati e ti dico che e un broker serio e affidabile.saluti Marco
 
Salve. Io voglio informare tutti che tixfx è una truffa, prima mi hanno promesso aiutare a fare trading invece mi ha chiamato un consulente di nome Diego che mi ha promesso guadagnare invece mi chiamava solo per farmi investire più possibile soldi. Dopo quando ha capito che non metto più niente non si fatto più senire. Ho fatto la richiesta di ritiro soldi e ancora non gli ho ricevuti. Attenti la gente Tixfx è una truffa.
 
Vi voglio cortesemente avvertire che i broker che ci seguono, lo fanno esclusivamente per il loro interesse, se non siete disponibili a mettere altri soldi, loro vi dimenticano, è successo a me e vi dico pure i nomi, uno è Silvio, l'altro è Jonathan, per riavere i denari è una "Parigi Dakar ", ancora sto aspettando e sono passati più di sette giorni.