tixfx (1 Viewer)

Saluti a tutti. Sono un completo neofita nel campo del trading con annessi e connessi. Sono stato contattato da una agenzia di trading nominata Tix Fx. Non riuscendo a trovare nulla su di essa su internet, qualcuno sa darmi notizie sulla sua affidabilità? ringrazio in anticipo
 
Saluti a tutti. Sono un completo neofita nel campo del trading con annessi e connessi. Sono stato contattato da una agenzia di trading nominata Tix Fx. Non riuscendo a trovare nulla su di essa su internet, qualcuno sa darmi notizie sulla sua affidabilità? ringrazio in anticipo[/QUOTE

Ciao erto... sono già parecchie settimane che utilizzo e opero con questa piattaforma, e posso dirti di trovarmi bene, che sono persone serie e competenti. Personalmente sono seguito da un consulente che mi dà delle direttive appropriate al tipo di investitore quale sono..
ti saluto Giacomo
 
Ciao Erto,e da un mese ormai che sto facendo trading con tixfx e mi trovo bene,il mio consulente mi da consigli appropriati e ti dico che e un broker serio e affidabile.saluti Marco
 
Salve. Io voglio informare tutti che tixfx è una truffa, prima mi hanno promesso aiutare a fare trading invece mi ha chiamato un consulente di nome Diego che mi ha promesso guadagnare invece mi chiamava solo per farmi investire più possibile soldi. Dopo quando ha capito che non metto più niente non si fatto più senire. Ho fatto la richiesta di ritiro soldi e ancora non gli ho ricevuti. Attenti la gente Tixfx è una truffa.
 
Vi voglio cortesemente avvertire che i broker che ci seguono, lo fanno esclusivamente per il loro interesse, se non siete disponibili a mettere altri soldi, loro vi dimenticano, è successo a me e vi dico pure i nomi, uno è Silvio, l'altro è Jonathan, per riavere i denari è una "Parigi Dakar ", ancora sto aspettando e sono passati più di sette giorni.
 
ciao guerriero,ho letto il tuo messaggio e sono rimasto malissimo,anche io sono registrato su tixfx e ho come trader appunto un certo jonathan che sembra che mi stia aiutando,mentre come dici tu per recuperare i soldi e un impresa,anche se lui mi sta dando consigli su come procedere per recuperare i soldi depositati,ancora dobbiamo completare la transazione.
 
E la stessa cosa anche in Inghilterra il paese dove e'iscritto tixfx.Il mio manager dovrebbe essere un certo Peter ma dopo aver ottenuto il massimo del mio investimento si e' eclissato senza lasciare tracce.ho cercato di contattare la compagnia ma no successo per me e' la solita fregatura anglosassone.Ecco perche diventano ricchi legalmente
 
Ciao a tutti, io ho aperto tipo un mese fa il conto però ho scelto un conto gestito per cominciare.Avendo un po' di tempo libero questa settimana, volevo vedere come vanno le cose ma non riesco neanche ad entrare sul mio conto, ovviamente nessuno mi risponde via email, vedo solo i dati personali ma mi spaventa un po' che nessuno mi contatta più, cosa devo/posso fare?
 
Ciao. Tixfx trovate pure sui facebook. io ho parlato con il direttore e mi dice che io sono stata contatta da un frode e non da loro. A me fregato un certo Aldo. Però niente perchè 2 giorni fa mi chiama uno che si chiama Theodor dicendomi che il mio brooker investito male e ultime 4 operazioni ha perso i miei soldi. Allora adesso mi chiede quanto sono predisposta mettere il minimo cosi mi aiutano a recuperare i miei soldi perduti. Allora ho contattato quelli sui facebook dicendo che un frode e non devo mettere più soldi. Comunqe il direttore ha detto che ha fatto la denuncia alla polizia postale.
 
Io fatto investimenti tramite un certo Jonathan tixfx che ha continuato a chiedere di depositare soldi. Mi a suggerito alcune operazioni sul cacao dicendo che mi avrebbe fatto fare grandi guadagni. Le operazioni sono andati avanti per giorni e dopo avermi suggerito di fare un nuovo versamento mi ha fatto aprire diverse operazioni sul gas facendomi perdere tutto il capitale. Sono convinto che abbia fatto apposta solo le prime operazioni sono andate a buon fine per farmi guadagnare sia denaro che fiducia poi mi ha dato la mazzata. Chi legge per prendere informazioni non aprite con loro sono dei ladri. E se fate presente che questa è una recensione negativa lui vi dirà che chi scrive è arrabbiato. No arrabbiato ma incazzato.
Ho scritto a tixfx senza avere nessuna risposta cercate altri brokers più affidabili .
 

Users who are viewing this thread

Alto