TIX fx (1 Viewer)

spartaco

Nuovo forumer
Mi riferisco a questo discorso:
TixFx ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.

Il mio account è 2108921086 sono 2 mesi che cerco di recuperare i miei depositi. Prima di denunciare una truffa, mi riferisco a quanto sopra per chiedere di contattarmi/ scrivermi per risolvere la mia situazione.
spartaco
 

loretrading

Nuovo forumer
Ma io mi chiedo ... vi sembra normale che il supporto clienti di un broker si renda disponibile a prendere contatti con i clienti su un forum di proprietà altrui? E mi stupisco che, a fronte di situazioni del genere, ci si aggrappi a questo forum per cercare di risolvere la vicenda. Se il broker, attraverso i suoi canali ufficiali, non soddisfa le richieste dei clienti allora non rimane che andare per vie legali. Scusate eh, ma proprio non capisco chi continua a postare il proprio numero di account qui. Segnalare e denunciare pubblicamente qui tali situazioni sgradevoli è cosa giusta e può servire da esperienza per tutti quei neofiti che troppo spesso rischiano di farsi "fregare" da questo mondo dei broker forex, ma non facciamo gli ingenui suvvia. Qui non si risolve nulla in una situazione del genere.
Buona fortuna a quanti ne sono coinvolti.
 
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.
Ciao a tutti, ho un problema con Damian FX TIX, spero che si può aiutare parli inglese? avviare un account con TIX FX 26 -09-2016 pochi giorni fa e in realtà hanno avuto molti problemi, io mi hanno insultato ho perso soldi e non mi permetta di prelevare i miei soldi a parte forcarme contro la mia volontà di rimanere in azienda. il mio account è # 2.108.927,623 mila utilizzare traduttore quindi spero capisco e può aiutare se Habal inglese sarebbe perfetto Il mio telefono è 5.144.648,223 mila in Canada, spero di poter aiutare perché tix fx mi ha scritto che potrei andare in pensione in qualsiasi momento, ma ora si rifiutano di restituire i soldi sto sostenendo un piano VIP, che è una bugia, perché quel deposito non pedi e solo $ 1000 in modo non accade rispondere alle mie chiamate non insultarmi ed eludere sempre. Spero che il vostro aiuto
 

loretrading

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ho un problema con Damian FX TIX, spero che si può aiutare parli inglese? avviare un account con TIX FX 26 -09-2016 pochi giorni fa e in realtà hanno avuto molti problemi, io mi hanno insultato ho perso soldi e non mi permetta di prelevare i miei soldi a parte forcarme contro la mia volontà di rimanere in azienda. il mio account è # 2.108.927,623 mila utilizzare traduttore quindi spero capisco e può aiutare se Habal inglese sarebbe perfetto Il mio telefono è 5.144.648,223 mila in Canada, spero di poter aiutare perché tix fx mi ha scritto che potrei andare in pensione in qualsiasi momento, ma ora si rifiutano di restituire i soldi sto sostenendo un piano VIP, che è una bugia, perché quel deposito non pedi e solo $ 1000 in modo non accade rispondere alle mie chiamate non insultarmi ed eludere sempre. Spero che il vostro aiuto

Qui è pieno di troll che non hanno nulla da fare .... semplicemente pazzesco vedere che gente che frequenta i forum finanziari ... mah ...
 

spartaco

Nuovo forumer
E' chiaro , presi nella maglia di TIX FX ci troviamo truffati. Allora a parte la denuncia alla polizia postale, cosa facciamo per riavere i nostri depositi rimasti?
Dobbiamo considerali non recuperabili? Allora sarebbe un furto. Presso quale autorità inglese presentiamo una denuncia? TIX FX non si fa sentire , non risponde
 

loretrading

Nuovo forumer
Io, francamente, continuo a non capirvi. Come potete sperare di ottenere una risposta a quelle domande in un forum? Dovete rivolgervi ad un avvocato o ad una associazione di consumatori ...
 

marofib

Forumer storico
sono ulteriori soldi persi se ti rivolgi ad un avvocato
di positivo e' che il 3d e' ben piazzato nei motori di ricerca se dal canada arrivano fino qui
quindi meglio scrivere qui che all'avvocato..se non altro qui ci sara' lo sputtanamento..la missiva dell'avvocato in una qualche sperduta casella postale arrugginita

poi c'e' un altro vantaggio, se lo schema ponzi fosse all'inizio, per non pregiudicarlo rimborserebbero i primi clienti, ma solo per farli tacere sui social.....con l'avvocato niente di cio'
l'impressione pero' e' che siano ladri di galline(tutta la struttura cade immediatamente alla prima analisi)...e che si accontenteranno del furtarello
 
Ultima modifica:
Ciao volevo dire a tutte le persone che stanno valutando di entrare in collaborazione con la piattaforma di trading fix fx non fatelo vi ruberanno i soldi.
Io ho ricevuto minacce del tipo ti taglio le gambe e soprattutto non ho più rivisto i miei soldi anche se ero in attivo.
Per quelli come me che sono entrati oramai credo che non ci sia più nulla da fare soldi persi.
ATTENZIONE NON FATEVI FREGARE COME HANNO FATTO CON ME E CON TANTI ALTRI.
 

loretrading

Nuovo forumer
Ciao volevo dire a tutte le persone che stanno valutando di entrare in collaborazione con la piattaforma di trading fix fx non fatelo vi ruberanno i soldi.
Io ho ricevuto minacce del tipo ti taglio le gambe e soprattutto non ho più rivisto i miei soldi anche se ero in attivo.
Per quelli come me che sono entrati oramai credo che non ci sia più nulla da fare soldi persi.
ATTENZIONE NON FATEVI FREGARE COME HANNO FATTO CON ME E CON TANTI ALTRI.

Credo che a distanza di quasi un anno sia chiara sta cosa ... chi si fa fregare ora se lo merita proprio.

Se hai ricevuto minacce e puoi dimostrarlo fai denuncia.

In ogni caso informatevi sempre prima di fare le cose, altrimenti vi aggiungerete alla lista dei polli : Criptovaluta o moneta elettronica

Auguri amanti dei brokers discount e dei prodotti non convenzionali :)
 

Users who are viewing this thread

Alto