TIX fx (2 lettori)

Domca61

Nuovo forumer
Rispondo a tutti quelli interessati al problema tixfx.Io ho perso molti soldi.Conosco alltre otto persone danneggiate da Aldo Datteri.Io ho fatto denuncia alla polizia postale e ad actionfraud.Police.il.Ora mi appoggio ad uno studio legale internazionale con sede a Londra.Se volete notizie scrivete Ia [email protected]
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.
Buongiorno ...Io vorrei riprendermi i miei soldi il mio trader è sparito da più di un mese qualcuno sa darmi qualche consiglio come muovermi? ?
 
Quelli della TixFx sono degli imbroglioni!! Mi chiamo Francesco numero account #2108928477 tel. 3280337605 ormai è un mese che non riesco ad avere un loro contatto ne ad entrare sulla mia piattaforma fanno solo in modo di farti depositare il più possibile per poi scomparire
 
Ciao il mio broker Claudio Bennett mi ha Rubato tutto il mio guadagno. ..Da più di 6 mesi è scomparso. Quando ha capito che volevo la restituzione del mio capitale e non volevo più investire. Se qualcuno può aiutarmi Grazie.
 
È quasi un mese che non riesco a contattare la tixfx prima del deposito si facevano sentire tutti i giorni il mio consulente si chiamava o almeno si faceva chiamare ivan lee vorrei trovare un modo per denunciarli qualcuno lo ha gia fatto oppure sa come potrei muovere legalmente
 
È quasi un mese che non riesco a contattare la tixfx prima del deposito si facevano sentire tutti i giorni il mio consulente si chiamava o almeno si faceva chiamare ivan lee vorrei trovare un modo per denunciarli qualcuno lo ha gia fatto oppure sa come potrei muovere legalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto